
La sua compagna Barbara, oggi ha parlato del rapporto che si andrá a creare tra i 2, chiarendo che la distanza San Paolo-Milano non è un problema (vista la disponibilitá economica, aggiungiamo noi). “Mi sono sempre tenuta totalmente fuori dalla trattativa fra Milan e Corinthians, società e giocatore hanno raggiunto un accordo che soddisfa entrambe le parti e la trattativa si è chiusa. Io ho sempre anteposto l’interesse del club a quello privato” ha aggiunto poi.
La figlia del presidente, nonché fidanzata del papero da 2 anni, si è poi soffermata sul mancato passaggio di Pato 12 mesi fa al PSG, per molti saltato a causa del rapporto intimo tra i 2, affermando che se non spaventa ora la distanza col Brasile, figuriamoci se prima avrebbe potuto spaventare quella per Parigi. A noi tutti, e credo di poterlo affermare con certezza, era sembrato un ultimatum ad un giocatore ( solo perché imparentato con il patron),che quest’anno non ha sfruttato l’occasione, per rimettersi in pole tra le considerazioni del tecnico.
Ci dispiace per l’uomo, mai fuori dalle righe, ma da tifosi rossoneri crediamo che a gennaio 2012 si sarebbe dovuto ragionare -per una volta- con il portafogli e non con il cuore come è stato fatto, adesso avremmo un Tevez in piú, e magari anche tanti punti in classifica che ci avrebbero permesso di respirare senza affanno. Auguri alla coppia, e un consiglio: ” non dimenticate di fare la carta 1000 miglia”.