Pazzini a Milan Channel: "La rimonta è merito di Allegri, speriamo possa rimanere a lungo. Mi rivedo in El Shaarawy. Ieri prima di entrare ho pensato…"

05 Mag 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Torino
[ Precedenti ]

MILAN-CATANIA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

29.04.2013 21:07 di Alberto Vaneria Twitter: @AlbertoVaneria

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Giampaolo Pazzini, autore della doppietta di ieri sera, che ha consenito al Milan di vincere, è intervenuto telefonicamente negli studi di Milan Channel per un’intervista esclusiva. Ecco le sue dichiarazioni. Sul Capitan Zanetti: “La sua carriera parla per lui. Quando vedi un infortunio così dispiace, anche per il calcio italiano. Ho giocato con lui, gli ho mandato un messaggio e ha risposto subito. Spero possa rientrare presto, è una bandiera e spero di vederlo presto sul campo”. Sui gol: “Sono molto contento, tutti mi hanno fatto sentire importante. Sto dando una mano importante e sono contento, ma non è finita e non dobbiamo mollare niente sino alla fine”. Sul ruolo: “Penso che  sia una conseguenza logica che uno migliori negli anni, ho sempre giocato da attaccante. Più giochi in area e più la conosci”. Su El Shaarawy: “Stephan ha abituato tutti troppo bene. E’ normale che si aspettavano i gol dell’andata, ma lui fa delle buone prestazioni. Ci dà equilibrio in entrambe le fasi. Non si deve fossilizzare troppo sul gol. Se continua a giocare così, la rete arriverà”. Sulla classifica capocannonieri: “Un attaccante fa gol quando fa gol. Prima dell’infortunio di Portanova era un buon periodo. Mi son fermato e son ripartito, speriamo di fare un buon finale”. Sulla posizione in campo: “Mi piace stare davanti, ci sono partite in cui non riesco a fare niente. Fare la torre può dare soddisfazioni, non è sempre facile”. Sulla forza che ha dato ieri prima di entrare: “Quando abbiamo preso il 2 a 1 è stata sfortunata. Vedevo che potevamo farcela, son contento di aver dato questa forza”. Ancora: “Quando posso dare un consiglio, soprattutto a gente che si fa volere bene come Niang, Stephan e De Sciglio lo faccio volentieri. Ieri ho dato un consiglio a Stephan perché mi son rivisto in lui. La sua è una fase di crescita, più avanti non dovrò più dargliene”. Sui falli presi: “Ieri abbiamo visto con Mario come è, non c’è nient’altro da aggiungere. Ha già detto lui”. Si parla ancora del ruolo: “L’importante di avere due esterni per me è una cosa molto bella e devo essere bravo nello sfruttare questa cosa”. Sullo striscione pro-Allegri della Curva: “Mi ha fatto piacere leggerlo. Ha fatto piacere anche agli altri. E’ una parte importante per noi il mister, ha gran parte del merito della rimonta. E’ l’allenatore d’Italia più criticato. Allegri è un grande allenatore, speriamo di averlo con noi per tanto tempo”.”

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Spesso Massimiliano Allegri ha sottolineato come il contributo che arriva dalla panchina è quasi più importante rispetto ai giocatori che partono dal primo minuto. Contro il Catania ci ha pensato Giampaolo Pazzini a spezzare in due la partita che sembrava senza u…

Sarebbe decisamente più opportuno parlare della gara vinta a fatica contro il Catania. Un altro gol da palla inattiva con un giocatore come Lodi che farebbe davvero comodo al Milan per quella tecnica che gli consente di mettere il pallone esattamente dove vuole su calci…

Pippo Maniero, allenatore ex-calciatore, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Con lui abbiamo analizzato la qu…

Amelia 6: sostanzialmente inoperoso per tutta la contesa, non può far altro che osservare le realizzazioni del duo catanese. A…

L’attaccante della Primavera del Milan, Gianmarco De Feo, ha lasciato su Twitter un commento sul bel risultato raggiunto dai compag…

Tutto come prima con una giornata in meno, ma che fatica e che batticuore! Il Diavolo fa soffrire le pene dell’inferno ai suoi tifosi…

Il Milan esce sconfitto dallo Juventus Stadium col risultato di 1-0. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il m…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News