Milan Night
“E’ davvero tutto concluso per l’approdo di Giampaolo Pazzini al Milan. L’attaccante ha svolto questa mattina le visite mediche presso l’ospedale di Busto Arsizio e in questi minuti sta per terminare gli ultimi test. Nel pomeriggio sarà a Milanello per conoscere i nuovi compagni e l’allenatore. Manca solo l’annuncio per l’ufficialità del Pazzo rossonero. Intercettato dagli inviati di “Sportmediaset” all’ingresso nella clinica per le visite mediche, Giampaolo Pazzini ha rilasciato le sue prime parole da neo rossonero: ”Sono molto felice, ho saputo tutto ieri e sono molto felice”. (Fonte: Tuttomercatoweb).
Pazzini è attualmente a Milanello, nel pomeriggio dobrebbe esserci la firma del contratto. Inter e Milan hanno trovato velocemente l’accordo: verseremo nelle casse nerazzurre un indennizzo di 7,5 milioni. A lui invece, circa 2,8 milioni a stagione più bonus per tre anni. In serata arriverà probabilmente l’annuncio di Cassano all’Inter.
“Dopo l’incontro di questa mattina, nella sede del Milan di Via Turati, il Palermo e Djamel Mesbah sono sempre più vicini, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com. Un ulteriore avvicinamento tra le parti, infatti, sarebbe emerso dal summit odierno, anche se ancora non sono sistemati gli ultimi dettagli. Si attende il sì del giocatore“. (Fonte: Tuttomercatoweb)
Mesbah, dopo il Torino, potrebbe anche rifiutare il Palermo?? non scherziamo, per favore! Facciamo tutti il tifo per te, Djamel…che tu possa andare il più lontano possibile da Milanello! Galliani ha detto che non arriverà un sostituto e io dico chea noi un sostituto non serve perché abbiamo il sempreverde Antonini… Didac guarisci presto!
Nelle ultime ore stanno circolando altri nomi: oltre a Quagliarella (il suo agente continua a dire che piace alle milanesi… ma noi dove dovremmo metterlo??), ci sono Mutu e Drenthe. Noi, comunque, siamo a postissimo così! Non ci resta che fare un in bocca al lupo a Pazzini: che tu possa onorare questa maglia. Forse chiedo troppo…! Ma noi tifosi siamo qui che ti diamo la nostra fiducia…è il nostro compito, quello di tifare e sostenervi ma mai come adesso avrete gli occhi così tanto puntati addosso.
RobertinaMilanista
Twitter: @Robertina1899
Post Originale:
Pazzini al milan, Mesbah al Palermo!