Pazzini: un solo gol contro il Napoli

14.04.2013 13:20 di Vincenzo Vasta Twitter: @VinceVasta  articolo letto 521 volte

© foto di Federico De Luca

Tra poche ore Milan e Napoli scenderanno in campo per una sfida che vale il secondo posto. I rossoneri, come noto, non potranno fare a meno di Mario Balotelli. Al suo posto, ci sarà Giampaolo Pazzini. Proprio l’ariete milanista non ha di certo un buon feeling contro i partenopei. Su dieci partite giocate con tre maglie diverse, il Pazzo è riuscito a segnare solo una volta contro il Napoli, in un 1-0 della Samp. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il destino Champions è nelle mani del Milan. Dopo aver buttato al vento, in maniera molto ingenua, due punti a Firenze, i rossoneri sono chiamati al risultato pieno questa sera contro il Napoli. Con una vittoria Montolivo e compagni si porterebbero a-1 dalla squadra di …

Milan e Napoli. Cavani ed El Shaarawy. Una finale, uno spareggio quasi, per andare in Champions direttamente, senza rovinarsi l’estate. Un tabù da sfatare per la squadra di Mazzarri che non vince a S.Siro da ventisette anni, dal 1986 quando sulla vittoria ci fu la…

Doppio ex, Nando De Napoli ci introduce al big match fra Milan e Napoli. In esclusiva per MilanNews.it. Nando De Napoli, che cosa si …

Queste le pagelle di Fiorentina-Milan 2-2: Abbiati 6: la Fiorentina non calcia quasi mai in porta e nelle uniche occasioni in cui arr…

Ezekiel Henty, attaccante della Primavera, ha parlato al termine di Milan-Udinese 4-1 nella quale ha messo a segno due gol e ha fornito u…

Nella “tabella rimonta” del Milan, quella contro il Napoli doveva essere la partita sorpasso, il coronamento di un lu…

Il Milan batte il Chievo 1-0 grazie alla rete di Riccardo Montolivo, bravo ad avventarsi su una corta respinta dopo una grande punizione …

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News