Pedullà: "Braida lascia il Milan? Ma non è il motivo del contendere"

10 Nov 2013 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Chievo Verona   Milan
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

07.11.2013 10:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 573 volte

Fonte: www.alfredopedulla.com

© foto di Federico De Luca

Si parla con una certa insistenza della possibilità che Ariedo Braida lasci il Milan già nelle prossime settimane. E che possa avere presto un ruolo in altri club. Una soluzione che il direttore sportivo avrebbe avallato da tempo se ci fosse stata qualche proposta concreta. La realtà è che Braida in casa Milan vive una situazione isolata da diversi anni. Qualche blitz all’estero, ma nulla più. Al punto che il Milan si è appoggiato spesso ad agenti o mediatori (per esempio Raiola e Bronzetti) quando bisognava organizzare blitz e chiudere operazioni. L’ultimo esempio è la trattativa con il Valencia per Rami, più o meno la stessa cosa era accaduta nel caso di Honda. Normale pensare che Braida possa giustamente decidere di ripartire da una nuova esperienza, a patto che si presenti l’opportunità giusta. Di sicuro non è, e non sarà, Braida il motivo del contendere tra Barbara Berlusconi e Galliani. Come minimo non è il principale. In attesa di un chiarimento definitivo che permetta di capire come il Milan ha intenzione di ripartire.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il Milan attraversa uno dei peggiori momenti della sua storia, il più buio della gestione Berlusconi. La squadra va male su ogni fronte, i risultati non arrivano, gli obiettivi sfumano e la conduzione societaria presenta qualche crepa destinata ad ingrandirsi. Nel calderon…

Barcellona-Milan è una di quelle partite che fanno tremare le gambe e che regalano emozioni indescrivibili. Sensazioni uniche che tutti vorrebbero vivere almeno una volta nella vita. Montolivo e compagni hanno spesso questo onore, ma forse questo non era il momento miglior…

La redazione di MilanNews.it ha contattato Giuseppe Riso, agente del giovane centrocampista del Milan Bryan Cristante che ieri ha giocato un…

Abbiati 6 – Procura sempre brividi quando tocca palla con i piedi. Sul rigore di Messi viene spiazzato. Nella ripresa salva due volte, prima…

La prossima gara della Primavera del Milan, Milan-Ternana, valida per la 7ma giornata del campionato di categoria, si disputerà domen…

Il Milan perde per la terza volta consecutiva a Barcellona, ma questa è la sconfitta che fa meno male, perchè non decreta un

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News