Pedullà: "Honda, come nasce la voglia di Milan"

26.06.2013 23:30 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1823 volte

Fonte: alfredopedulla.com

Keisuke Honda, la voglia di Milan nasce da lontano. Vediamo come. Adriano Galliani ci aveva pensato qualche tempo fa, ma non esistevano le condizioni giuste per chiudere, troppo alta la richiesta del Cska. Dallo scorso autunno il Milan ha riacceso i fari, lo stesso Galliani ha iniziato a raccogliere nuove e approfondite informazioni, approfittando anche dalla trasferta di Champions a San Pietroburgo. Ci sono episodi che magari torneranno utili tra qualche settimana. Da febbraio il Milan e l’entourage di Honda parlano spesso: il fratello, da sempre molto vicino a Keisuke, spinge perché sia Milan. Le offerte non mancano, ultima quella dell’Everton ma da quando da via Turati hanno manifestato il desiderio di stringere la voglia di Honda è aumentato. E il desiderio di giocare in Italia resta altissimo. A pochi mesi dalla scadenza del contratto, lo si può ingaggiare per un paio di milioni, forse meno. E un ingaggio da 2,5 a salire più bonus consentirebbe la quadratura. Ci sarà tempo per riparlarne.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Solita estate di attesa per i colori rossoneri, il motivetto “prima si vende poi si compra” è ormai il più gettonato, intanto i giorni passano e i rinforzi scarseggiano. Tevez va alla Juve e gli obiettivi sfumano ora dopo ora.  Abbiamo tracciato …

Che Robinho potesse essere la chiave per  aprire il portone del mercato rossonero, questo pensiero qualche mese fa non ci avrebbe nemmeno minimamente sfiorato. Un pensiero che sembrava assurdo. Vero è che l’attaccante aveva paventato in più occasioni l…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

La redazione di MilanNews.it ha intervistato l’agente di Gianmarco Zigoni, il procuratore Gabriele Savino, per saperne di più …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore dei rossoneri nella sfida di sabato tra Italia e Bra…

Un silenzio sottile che quasi quasi fa rumore,tutto tace intorno al “nostro” Milan,tanti nomi,tanti giocatori accostati ma ness…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News