Pedullà: "Honda-Milan, un’operazione che non è collegata a Diamanti"

EL SHAARAWY NON È INCEDIBILE: SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

12.06.2013 16:24 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1365 volte

Fonte: alfredopedulla.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Keisuke Honda vuole il Milan, ogni giorni che trascorre a fari spenti lo avvicina alla scadenza del contratto con il Cska Mosca, fissata per il prossimo dicembre. Una cosa va precisata: l’arrivo del giapponese prescinde da Diamanti, sono due cose non collegate. Al massimo può dipendere dalla cessione di Boateng. Ma in ogni caso il Milan ritiene che sia un’operazione conveniente per almeno tre motivi. Il primo è tecnico, Honda ha buone qualità e su questo ci sono pochi dubbi. Il secondo è contrattuale, a pochi mesi dalla scadenza si può cercare di prenderlo condizioni favorevoli. Il terzo è mediatico, soprattutto chiama in causa il merchandising: Honda al Milan avrebbe una cassa di risonanza notevole con i vantaggi del caso. Ecco perché i contatti sotterranei sono partiti da un pezzo, come vi raccontiamo. E Honda ha finora detto no a tutte le proposte: spera di soddisfare presto quella che è una sua priorità.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Un altro pezzo del vecchio Milan va via, dopo 18 anni Massimo Ambrosini non giocherà più in rossonero. Lo avevamo detto ormai da giorni che il club di via Turati non aveva più nulla da offrire al mediano di Pesaro, voglioso ancora di rimanere in squadra ma…

Il Milan deve ritrovare l’appeal nei confronti dei suoi tifosi e per farlo ha un’unica carta a disposizione: presentarsi al via con una squadra davvero competitiva nei confronti della avversarie italiane ed internazionali.  I primi rumors di mercato relativi a…

Assemblea ordinaria Serie A

E’ stato molto probabilmente il miglior difensore del campionato di Serie B in questa stagione: su Vasco Regini – ormai – si sono da …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

L’anno scorso si parlava tanto di un nuovo corso basato sui giovani,di un milan modello arsenal.Tutto cio non è durato neanche…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News