Pedullà: "Iturbe, il Milan alza il pressing: i prossimi giorni potrebbero essere decisivi"

ABBIATI, AGAZZI E GABRIEL: LA PORTA DEL MILAN È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

23.06.2014 09:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1693 volte

Fonte: alfredopedulla.com

© foto di Federico Gaetano

C’è una data: fine giugno. Il Milan ha preso tempo fino a quella data con il Verona, darà una risposta definitiva su Iturbe. Ma nel frattempo ha alzato il pressing, vuole a ogni costo l’attaccante ritenuto l’ideale per dare nuova linfa all’attacco di Pippo Inzaghi. Già verso la metà di questa settimana potrebbe esserci un incontro, in arrivo giorni molto importanti per mettere definitivamente i paletti e arrivare a Iturbe. I rapporti con il Verona sono eccellenti, la concorrenza non manca (Juve e Roma in testa), ma il Milan è convinto di poter sbaragliare. E anche di poter prendere Iturbe per una cifra più vicina ai 25 che ai 30 milioni. E in linea di massima senza contropartite tecniche, come chiede il Verona. Pressing alto, i prossimi giorni saranno probabilmente decisivi.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

I piani futuri del Milan, almeno sulla carta, fanno molto ben sperare i tifosi rossoneri. L’alfiere di questo grande ottimismo è Barbara Berlusconi che nella giornata di ieri, a bordo di MSC Splendida, ha tracciato in maniera significativa le linee che il club intende perseguire….

Cambiano i tempi. Cambiano gli obiettivi, cambia anche la mentalità a casa Milan. E’ arrivato il tempo di pensare ad una casa, no non quella già costruita in via Aldo Rossi, la sede istituzionale più innovativa e tecnologica del nostro calcio. Stiamo…

Il capitano della Primavera rossonera, Davide Pacifico, rimasto al Milan dopo la sessione delle comproprietà (il suo…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno espresso la loro opinione su Keisuke Honda. Il 58.87% dei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News