Pedullà: "Kuzmanovic-Milan? Con tutto il rispetto, è una campagna di rafforzamento"

12.01.2014 11:20 di Salvatore Trovato  articolo letto 2585 volte

© foto di Federico De Luca

Nel corso del suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb.com, il noto giornalista Alfredo Pedullà, tra i tanti temi di mercato affrontati, ha parlato anche del Milan e dei centrocampisti accostati ai rossoneri: “Un nome al giorno leva il medico di torno in casa Milan – scrive Pedullà -. O quasi. Su Fernando una cosa mi sento di dire: a gennaio sarebbe stato quasi impossibile portarlo. Per due motivi: al Milan serve un centrocampista che giochi la Champions, il Porto è la seconda o terza gioielleria più cara d’Europa. Questo in nome della chiarezza. Bisogna capire il profilo del centrocampista in base alle necessità di Allegri. Essien? Ho qualche dubbio che sia il profilo giusto, poi magari arriva. Banega? Grande talento, ma con una personalità eccessiva e forse non quello più adatto. Kuzmanovic? Con tutto il rispetto, stiamo parlando di una campagna di rafforzamento”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Sembra che nelle ultime settimane il vento sia cambiato a Milano. Da una parte l’attenzione mediatica per l’arrivo sul Naviglio di Honda, altra operazione-capolavoro a costo zero e di una squadra ancora in corsa su due obiettivi su tre (Coppa Italia e Champions)…

Dopo la presentazione da superstar di Honda, andata in scena a metà settimana, ieri è stata la volta di Adil Rami che nella sala “Claudio Lippi” di Milanello ha parlato per la prima volta in maniera ufficiale della sua avventura in rossonero. Arrivato or…

Presentazione Keisuke Honda

La redazione di MilanNews.it ha contattato Franco Zavaglia, agente del portiere rossonero Marco Amelia. Oggi in conferenza st…

Queste le pagelle di Milan-Atalanta  Abbiati 7: primo tempo quasi inoperoso, nella ripresa salva due volte il pareggi…

Mister Filippo Inzaghi ha reso nota la lista dei giocatori convocati per il derby di domani pomeriggio, valido come recupero …

E’ davvero una stagione tribolata per il Milan e i suoi tifosi: la squadra è in un’anonima posizione di met&ag…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato la loro preferenza sui possibili obiettivi di mercat…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News