Pedullà: "Maldini-Milan, era fatta. Ma ora.."

07 Dic 2013 18:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Livorno   Milan
[ Precedenti ]

CATANIA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

03.12.2013 00:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1547 volte

Fonte: alfredopedullà.com

© foto di Simone Bernabei

Era tutto pronto per la firma. Dopo diversi incontri con Barbara Berlusconi, l’attesa di Paolo Maldini stava per finire con l’attesa convocazione per mettere nero su bianco. Un evento che si sarebbe consumato nei primi giorni di questa settimana. Il ruolo di Maldini all’interno del Milan sarebbe stato quello di collante tra società e squadra, non uomo mercato, ma comunque un significativo rientro dopo anni di attesa. Le ultime vicende hanno momentaneamente bloccato tutto. L’armistizio tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani frena il resto: ora si tratta di capire per quanto tempo si andrà avanti così e quanto durerà la convivenza con Barbara. Senza dimenticare che Maldini sarebbe stato graditissimo alla figlia del patron in caso di una rivoluzione che non prevedesse la presenza di Galliani. Ora la domanda è: come si regolerà Maldini? Aspetterà, oppure prenderà in esame altre proposte? Lo scopriremo nei prossimi giorni. In passato era stato cercato con insistenza dal Paris Saint Germain, indipendentemente dalle smentite che erano arrivate. Una proposta importante, passata in secondo piano perché la priorità di Paolo era il Milan. E ora?
 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La scorsa settimana avevo invocato una soluzione, l’unica possibile per uscire dalla crisi irreversibile in cui sembrava essere piombato il Milan, sia dal punto di vista tecnico che societario: l’intervento pacificatore e rassicurante del presidente onorario Silvio Be…

È tornata la pace in casa Milan, almeno così sembra. L’intervento di Berlusconi ha calmato le acque facendo tornare la tranquillità nella squadra ma soprattutto in società. La telefonata “affettuosa”, che pare ci sia stata tra Galliani e …

La notizia è di quelle che indicano una svolta epocale nel calcio italiano: Adriano Galliani dopo 27 anni pieni di suc…

Queste le pagelle di Catania-Milan 1-3: Gabriel 6: nel primo tempo, gol a parte, gestisce bene i tiri che arrivano dai gio…

La CAN Pro ha reso nota la designazione arbitrale per la partita di mercoledì pomeriggio tra Milan e Brescia valida pe…

Ben vengano le crisi societarie se i risultati in campo sono questi! In una delle settimane più difficili dell’era…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Celtic Park. A dominare la s…

Cara redazione di Milannews, quest’anno lo sappiamo tutti: sarà una stagione fallimentare. Questo non e’ accet…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News