Pedullà: "Quel patto Psg-Real. E Verratti…"

24.06.2013 18:12 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 668 volte

Fonte: alfredopedulla.com

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Paris Saint Germain e Real Madrid non si faranno la guerra sul mercato e qualsiasi operazione verrà analizzata alla luce del sole, senza manovre sotterranee. Questa soluzione alla quale sono arrivati i due club dopo la lunga trattativa che permetterà di liberare Ancelotti, destinazione Real, mentre il Psg sta per annunciare Laurent Blanc. Tutto questo perché il Psg sa che Ancelotti stravede per Verratti, (quello del centrocampista è stato uno dei primi nomi fatti a Florentino Perez). Una trattativa passerà attraverso canali ufficiali e senza troppi giri di parole. Intanto, nei prossimi giorni il centrocampista incontrerà Leonardo per adeguamento e prolungamento: si tratta di un passaggio cruciale per il suo futuro. Se dovesse essere accontentato, non ci sarebbero motivi per lasciare Parigi. Ma è una storia ancora da scrivere.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il primo giorno del workshop rossonero al Forte Village di Santa Margherita di Pula si è concluso senza notizie entusiasmanti per quanto riguarda il mercato del Milan. Adriano Galliani ha raggiunto la Sardegna in prima serata e non si è fatto sfuggire nulla sulle…

È ancora tutto fermo. Mentre si gioca la Confederations Cup, il Milan continua a temporeggiare sul mercato. Tiene d’occhio Diamanti che ha avuto la sua occasione contro il Brasile, ma monitora anche la situazione di Cerci e Astori. Ma la questione ruota intorno a El Shaarawy. Se…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Simone Andrea Ganz, dopo i 28 gol in 30 presenze nell’ultima stagione, è in cerca di squadra. L’attaccante rossonero vorre…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore dei rossoneri nella sfida di sabato tra Italia e Bra…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News