Pedullà: "Seedorf-Milan, ormai è quasi tutto chiaro"

15 Gen 2014 18:00
TIM Cup 2013-2014

  VS  
Milan   Spezia
[ Precedenti ]

SASSUOLO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

13.01.2014 14:24 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 3049 volte

Fonte: alfredopedullà.com

© foto di Federico De Luca

Il silenzio prima di… Clarence Seedorf. Sembra tutto abbastanza chiaro: l’esonero di Allegri, il rinvio dell’annuncio del sostituto, il ritorno quasi in stand-by di Pippo Inzaghi che sembrava il predestinato. E soprattutto le dichiarazioni della procuratrice di Seedorf, parole che sembrano una sentenza: “Clarence può liberarsi dal Botafogo senza pagare alcun tipo di penale”. Quasi un’investitura. E il silenzio del Milan delle ultime ore, ormai da oltre due ore, sembra l’anticamera di una decisione che sta per essere formalizzata. Seedorf in arrivo, Inzaghi che resterebbe così alla guida della Primavera senza correre il rischio di bruciarlo. Ma anche senza correre il rischio di rivisitare una decisione presa, ovvero Seedorf in sella dalla stagione 2014-2015. Quindi, sono questi i pensieri del Milan che devono essere ufficializzati, meglio anticipare lo sbarco di Clerence. Mentre Tassotti prepara la sfida di Coppa Italia contro lo Spezia: ore movimentate, in  attesa dell’ultimo passaggio.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Barbara Berlusconi tuona dopo il 4-3 subito dal suo Milan contro il Sassuolo. Una presa di posizione importante, netta e dura da parte dell’amministratore delegato rossonero che rappresenta anche la proprietà del club. A Barbara, come a tutti i tifosi rossoneri, non &e…

Si pensava, sbagliando, che le figuracce fossero ormai cosa superata. E, invece, quest’anno il Milan non finisce mai di sorprendere. In negativo purtroppo. Lo avevamo già detto che contro l’Atalanta il 3 a 0 è stato dir poco bugiardo. La formazione schierata…

Arrivano smentite decise: lo scambio Matri-Kuzmanovic non interessa ai rossoneri. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazi…

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan 4-3: Abbiati 5.5:  quattro gol incassati, due dei quali sul suo palo. La pessima …

Tra i protagonisti del derby vinto contro l’Inter, c’è anche Davide Di Molfetta, che ha segnato il gol del…

Come si fa a perdere una partita contro una squadra reduce da quattro sconfitte consecutive dopo essersi ritrovati in vantagg…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Atalanta. A trionfare, …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News