Pellè: "Milan? Ora penso a continuare su questi livelli al Feyenoord"

02 Mar 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

INTER-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

01.03.2013 11:45 di Matteo Bursi  articolo letto 1820 volte

© foto di Federico De Luca

La sua seconda esperienza in Olanda sta procedendo piuttosto bene, Graziano Pellè è infatti il vice capocannoniere del campionato con ben 18 reti. Un’ottima annata che lo ha rilanciato in ottica mercato dove è stato accostato addirittura a Juventus e Milan. Ai microfoni della tv olandese NOS, l’ex Parma ha dichiarato di voler pensare però solo al presente. Ecco le sue parole riprese da calcionews24.com: “Squadre come Juventus e Milan sono piene di ottimi giocatori. Dovrei continuare a giocare bene, poi chissà… Comunque, sono fiero di essere un calciatore del Feyenoord, lo dico davvero! Giocare in un’atmosfera come quella della sfida contro il PSV, qui a Rotterdam, è il massimo”.
Nelle scorse settimane Pellè era stato al centro di un caso mediatico per un’intervistiva in cui attaccava il calcio italiano e la Juventus, poi rettificata dallo stesso giocatore.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Affannati a rincorrere le ultimissime sulle multe, le febbri, le donne, i gestacci, le espressioni di Mario Balotelli, il dibattito calcistico intorno al Milan è circoscritto ai risultati conquistati nelle ultime partite e a quelli da ottenere contro Lazio e Barcellona,…

Un turno fondamentale. Non solo per lo scontro diretto con la Lazio, valevole il terzo posto, ma anche per i contemporanei incroci fra Napoli e Juventus e Catania-Inter. La classifica potrebbe subire uno scossone non indifferente e aprire prospettive insperate, vedi secondo po…

Il nome nuovo per la difesa accostato al Milan è Eliaquim Mangala. Franco-congolese, il giocatore è il nuovo pezzo dell’…

Narduzzo 6: toglie le castagne dal fuoco in almeno un paio d’occasioni, ma non può nulla per la furia Acheampong. Ferretti…

Dopo aver ottenuto la finale nel Torneo di Viareggio 2013, la Primavera del Milan torna a giocare in campionato: i rossoneri saranno impe…

Si dice spesso che i pareggi sono mezze sconfitte e in effetti il pareggio del Milan nel derby lascia l’amaro in bocca proprio come u…

Il Milan batte 2-0 il Barcellona con una prova corale di altissimo livello. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indica…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News