Pellegatti a MC: "Kakà rappresenta tutti i tifosi. La voce di De Sciglio al Real? Spero non sia vera"

25 Apr 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Roma   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-LIVORNO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

23.04.2014 08:00 di Daniele Castagna  articolo letto 711 volte

Ospite al programma ‘Milan Channel Night’, il noto giornalista Carlo Pellegatti ha parlato del compleanno di Ricardo Kakà e del prossimo mercato milanista: “Il regalo l’ha fatto lui a noi con il suo ritorno, era il mio sogno vederlo nuovamente vestire il rossonero. Kakà lo abbiamo celebrato molte volte, è un giocatore che per la sua classe, la sua educazione, il suo sorriso e i suoi gol rappresenta al meglio tutti noi tifosi. L’anno scorso era impossibile che potessimo festeggiare un altro compleanno con lui, ora è qui, Smoking bianco è con noi, a dimostrazione che al Milan nulla è impossibile. Penso che abbia ragione Galliani quando afferma che l’affetto che la gente prova per Kakà supera quello di ogni qualsiasi altra leggenda rossonera. Parlando di un altro ragazzo ben visto dalla tifoseria trattiamo di De Sciglio: la voce dell’interessamento del Real non è nuova, come quella di una vendita di un Big nella prossima estate. Mi auguro che non sia vero perché mi dispiacerebbe perdere ogni anno un giocatore su cui costruire un grande futuro, il bilancio è una cosa fondamentale e credo che finché non avremo lo stadio di proprietà faremo sempre fatica a trattenere i nostri campioni. Altro giocatore di cui si è spesso discusso è il nostro numero 8, Riccardo Saponara. Se dovesse essere ceduto, spero venga fatto attraverso un prestito perché è un giocatore che vorrei rivedere al Milan con più esperienza e più cresciuto. È stata la stagione di approccio ad una grande squadra, resa ancor più difficile vista la situazione complicata che ha trovato, spero che gli venga data un’altra possibilità”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il campanello d’allarme sta iniziando a suonare. La sensazione è che nonostante il versamento di 50 milioni effettuato da Fininvest in conto capitale per mettere a posto, seppur parzialmente, i conti del Milan di questo anno solare, una grossa cessione potrà e…

La vittoria contro il Livorno consegna nelle mani del Milan il sesto posto in classifica. Il Parma di Donadoni era distante undici lunghezze, ma le cinque vittorie consecutive della squadra di Seedorf hanno consentito di azzerare il distacco. Fiorentina, Chievo, Genoa, Catania e …

Nicola Binda è una delle prime firme della Gazzetta dell Sport. La redazione di MilanNews.it, in esclusiva, lo ha cont…

Abbiati 6 – Mai chiamato in causa per l’intera durata del match, partita da vero spettatore. Abate 6 – Spinge molto su…

Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo il recupero del campionato Primavera tra Milan e Verona: Stefan Simic,…

Nell’uovo di Pasqua i tifosi rossoneri trovano tante sorprese: tre gol (Balotelli, Taarabt e Pazzini gli autori), altri t…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News