Per Thereau il Milan può giocarsi la carta Paloschi

EL SHAARAWY NON È INCEDIBILE: SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

12.06.2013 11:12 di Matteo Bursi  articolo letto 629 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

L’attaccante del Chievo Verona Cyril Thereau è uscito allo scoperto. Gli piace il Milan. Le parole di lunedì a Tuttomercatoweb.com sono inequivocabili: “Il Milan è il top, io mi sento bene: ho dimostrato di essere pronto per una squadra importante. Chiaro che giocare nel Milan non è la stessa cosa di farlo con il Chievo Verona. Ma oggi per me è il momento di fare il salto di qualità. Il Milan è una delle squadre più importanti in Europa, poi lì ci gioca Constant”. Via Turati per lui potrebbe giocarsi con la società clivense la seconda metà del cartellino di Alberto Paloschi, attualmente in comproprietà tra rossoneri e gialloblù.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Un altro pezzo del vecchio Milan va via, dopo 18 anni Massimo Ambrosini non giocherà più in rossonero. Lo avevamo detto ormai da giorni che il club di via Turati non aveva più nulla da offrire al mediano di Pesaro, voglioso ancora di rimanere in squadra ma…

Il Milan deve ritrovare l’appeal nei confronti dei suoi tifosi e per farlo ha un’unica carta a disposizione: presentarsi al via con una squadra davvero competitiva nei confronti della avversarie italiane ed internazionali.  I primi rumors di mercato relativi a…

Assemblea ordinaria Serie A

E’ stato accostato nei giorni scorsi al Milan, un profilo a parametro zero e libero sul mercato in via Turati potrebbero pensare di…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

Cari amici tifosi del Milan, La domanda mi sorge spontanea… Balotelli, Tevez (se dovesse arrivare… ma il sorriso di Galliani era …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News