Circola voce che il Milan sarebbe interessato al giovane portiere del Pescara Mattia Perin, il cui cartellino appartiene al Genoa di Enrico Preziosi.
Il numero uno abruzzese ai microfoni di Forzapescara.tv commenta così: “non so se sia vero l’interesse, se lo fosse mi farebbe piacere. Già l’anno scorso era uscita qualche voce, ma nulla di concreto. Ora penso al Pescara”.
Anche il suo procuratore Matteo Roggi con le dichiarazioni rilasciate a calciomercato.web conferma che il ragazzo non si farà distrarre da queste sirene: “Appena letta la notizia sui giornali ho chiamato Mattia e mi ha detto di essere felice ed orgoglioso anche solo del fatto che il Milan possa aver pensato a lui. Il ragazzo però ci ha tenuto subito a precisare che per il momento l’unico suo vero pensiero è il Pescara e il prossimo match di campionato contro la Sampdoria. Mattia ha un contratto ancora molto lungo, fino al giugno 2015, e oggi è in Abruzzo in prestito secco, ma il suo cartellino appartiene al Genoa di Preziosi”.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan