Perin: "Voglio spazio, meglio in B che secondo"

Milan news

06.06.2012 09:45 di Matteo Calcagni   articolo letto 514 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Alberto Fornasari

“Sono contento per le parole di Lo Monaco, ma bisogna vedere tante cose. Sicuramente l’attestato di stima del mio possibile nuovo direttore generale mi rende felice, vedremo cosa decideranno di fare con me”. Mattia Perin, portiere di proprietà del Genoa, ma sotto contratto con il Padova fino al 30 giugno, risponde così a TuttoMercatoWeb alle dichiarazioni odierne di Pietro Lo Monaco, direttore generale del Grifone. “A me – prosegue il giovane estremo difensore – ancora nessuno ha detto nulla. Il mio agente mi ha detto che a breve ci saranno novità, vedremo cosa succederà”. Disposto a fare il secondo, al Genoa? “Io sono attaccatissimo ai colori del Genoa, ci ho fatto tre anni. Diciamo che la ritengo la mia squadra, però se dovessi fare il secondo preferirei un altro anno in serie B così da trovare più spazio. Mi piacerebbe giocare titolare, magari non per forza nel Genoa se pensano che non sono pronto. Ma credo che tutti la penserebbero così…”. Intanto il Grifone riparte da De Canio. “Penso che sia la scelta più giusta. Ha salvato la squadra, ripartire da lui è giusto”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La novità, difficile da digerire, è che al Milan si parla solo di mercato in uscita. Pochi accenni alla fase di acquisti, pochi i nomi reali che potrebbero aggregarsi alla squadra di Allegri. Conclusi in modo lampo gli affari Montolivo e Traorè, in casa ro…

Io sto con Van Basten: no all’emorragia di campioni che sembrano dover lasciare a tutti i costi il Milan a causa dei problemi di budget. L’assalto alla squadra rossonera da parte di mezza Europa, per ottenere i favori dei suoi campioni, non mi sorprende. Chiunque v…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

La strategia in uscita del mercato dei rossoneri prevedeva ben altro. Di questo è sicuro Fabio Ravezzani, direttore sport di Telel…

Ecco le pagelle di Milan-Juventus 2-0: Piscitelli 7: Una vera sicurezza per la retroguardia rossonera: i palloni alti sono tutti suoi…

Fra i più brillanti nella vittoria rossonera nei quarti di finale del campionato Primavera c’è sicuramente Edmund Hot…

A pochi giorni dalla fine della stagione e dopo l’addio a molti senatori che hanno fatto la storia recente del Milan, i tifosi rosson…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione relativamente alla possibile cessione di Thiag…

Filippo Inzaghi nato nel 1973, autore di 126 goal in maglia rossonera con una media goal di 0,42 goal a partita con la maglia dei diavo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Giugno 2012.

Post Originale:
Perin: "Voglio spazio, meglio in B che secondo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News