Perinetti: "Ilicic vorrebbe restare in Italia? Valuteremo le sue preferenze ma anche Premier e Bundesliga sono di grande appeal"

ALLEGRI CONFERMATO, ORA IL MERCATO: DI COSA HA PIÙ BISOGNO QUESTO MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

05.06.2013 09:30 di Federico Gambaro  articolo letto 570 volte

© foto di Federico Gaetano

Josip Ilicic è il pezzo pregiato del mercato in uscita del Palermo e il club rosanero spera di ricavarne il massimo. Le offerte dall’estero appaiono le più congeniali in questo senso, anche se il giocatore sembra intenzionato a preferire un’ipotesi italiana. Di questo tema ha parlato a “Mediagol.it”, Giorgio Perinetti, consigliere del club siciliano che spiega: “Ilicic vorrebbe restare in Italia ma le squadre di Serie A offrono meno al Palermo? Il calciatore può avere le sue preferenze, ma campionati come la Premier e la Bundesliga sono campionati che hanno un grande appeal anche per chi ha giocato in Italia. I calciatori sanno bene che i campionati stranieri sono importanti quanto quello italiano. Ilicic è il nostro pezzo più pregiato, prenderemo in considerazione la volontà del giocatore, ma lui sa bene che le soluzioni che gli proporremo saranno comunque all´altezza, bisognerà trovare un punto d´incontro”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Diritti e doveri. E’ stato un colloquio molto proficuo quello di domenica sera tra Allegri e la società rossonera. Il tecnico ha il dovere di riportare il Milan in alto con il bel gioco che vuole il patron, ma dall’altra parte anche il diritto di avere una r…

Un Milan che regali il gioco spettacolare che tanto piace a Berlusconi? Bè, se i prodromi sono questi, ben venga l’attesa spasmodica dell’incontro di Arcore, dal quale è uscito non solo il nome dell’allenatore del Milan della prossima stagione, …

Assemblea ordinaria Serie A

Il Sudtirol è vicinissimo al centrocampista del Milan Filippo Lora. Secondo quanto appreso da MilanNews.it la società di Bo…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Nella Stagione Regolare, Milan e Atalanta si sono affrontate due volte. I risultati: 13 Ottobre 2012, Atalanta-Milan 3-0; 23 Marzo 2013, …

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it si sono esposti sul possibile avvicendamento tra Allegri e Seedorf: l’83.17% dei votanti si è detto …

Buongiorno a tutti e complimenti, tutt’altro che retorici, per come questo sito viene gestito, dando sempre informazioni aggiornate e…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News