Persechini, chef Milan a TN: "A Napoli il mio esordio in trasferta al seguito dei rossoneri"

08 Feb 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Napoli   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-TORINO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

08.02.2014 17:20 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 869 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Milan oltre ad essere una delle squadre più titolate al mondo è anche un esempio societario e gestionale da tenere in considerazione. I risultati sul campo si conquistano anche grazie a tante persone che non figurano in prima linea ma lavorano con abnegazione e passione dietro le quinte. TuttoNapoli.net, ha contattato Michele Persechini, chef al seguito della squadra nel ritiro di Napoli. Con la classica divisa europea coi colori del Milan, il re della cucina rossonera ci ha svelato alcuni aneddoti. Lui è nativo di Cassino e segue la squadra da circa 26 anni, ha esordito in trasferta proprio in quel (“maledetto” per i tifosi azzurri) Napoli-Milan del primo maggio ’88. I rossoneri si imposero per 3-2 strappando di fatto dal petto lo scudetto alla squadra di Maradona. Lo chef ha raccontato le emozioni e gli applausi scroscianti del pubblico del San Paolo, da sempre esempio di fair play, in quella data storica. Ci ha svelato inoltre che durante un colloquio personale tra lui e Franco Baresi, alla domanda: “Chi è stato l’attaccante più difficile da marcare?”, il leggendario capitano rossonero rispose: “Senza dubbi, Antonio Careca!”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

All’Inter fanno così. Arriva uno nuovo e subito lo caricano a pallettoni contro l’avversario di turno. Cosa che dall’altra parte non ci pensano minimamente, preferendo da sempre essere globali piuttosto che altro. Ma tant’è. ET arriva, chi non …

Ci sono momenti, nella vita di un uomo, che lo costringono a rallentare, a fermarsi, a riordinare le idee. Mario Balotelli si è fermato, ha messo in ordine i tasselli della sua vita e, a modo suo, l’ha comunicato al mondo. Lasciamo da parte le note vicende polemiche …

Ai microfoni di MilanNews.it Ruben Buriani ci introduce alla sfida del San Paolo contro il Napoli Ruben Buriani, anzitutto…

Queste le pagelle di Milan-Torino 1-1 Abbiati 6: sulla rete di Immobile non ha colpe. Nel secondo tempo, anche se poco imp…

Questa sera, con inizio alle 19, si terrà il sorteggio degli ottavi di finale della Viareggio Cup. Da questa estrazion…

L’asticella della difficoltà comincia ad alzarsi per il Milan di Seedorf: dopo aver affrontato Verona, Cagliari e …

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno dato un voto al mercato invernale del club rossonero. Ben 5749…

Cara Redazione di Milannews, non credo serva molto il mio contributo, ma vorrei che ricordaste a tutti i milanisti una interv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Febbraio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News