Perugia, il rossonero Henty regala i tre punti contro il Grosseto

26 Gen 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Cagliari   Milan
[ Precedenti ]

ESSIEN AL MILAN, SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

25.01.2014 23:20 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 1590 volte

© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Perugia-Grosseto è stata una partita scoppiettante, divertente e decisa quando mancavano 17′ minuti alla fine del match. A regalare i tre punti ai padroni di casa ci ha pensato Ezekiel Henty, attaccante nigeriano di proprietà del Milan, che con un bel colpo di teste che regala la vetta del girone B agli umbri.

Altre notizie – I ragazzi sono in giro

Altre notizie

FredyGuarin ha tre anni meno di Vucinic e si sente nel pieno della sua carriera, non nell’ultimo segmento. E’ esplosivo, decisivo e ha voglia di vincere. La scintilla con Antonio Conte sarebbe scoccata senza alcun dubbio ed è assolutamente normale che la Juvent…

La sconfitta subita contro l’Udinese è amara. Proseguire in Tim Cup, certo, non avrebbe garantito l’approdo alla finale o, addirittura, la vittoria del trofeo. Certo è che di questi tempi, sembrava la via meno difficile per arrivare a raggiungere il cont…

Ha abbandonato quasi completamente il calcio, è pastore di una chiesa petecostale ed è tornato nella sua Nigeri…

Queste le pagelle di Milan-Udinese Abbiati 6: per poco non intuisce il rigore di Muriel, Nico Lopez lo fa secco con un sin…

Iacopo Cernigoi ritorna al gol e lo fa contro la squadra che lo aveva fatto salire agli onori della ribalta un girone fa ovve…

Il Milan si rituffa nel campionato, consapevole che la scossa di entusiasmo provocata dall’arrivo di Seedorf e dalla vitt…

Intervenuti numerosi tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti sulla scelta di affidare a Seedorf la panch…

Come già detto nei giorni scorsi sono molto contento ed entusiasta dell’arrivo di Seedorf, spero possa essere il p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News