Pescara, Perin non si nasconde: "L’interesse del Milan fa piacere"

19.02.2013 20:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 1895 volte

© foto di Federico De Luca

Mattia Perin, portiere del Pescara, si è raccontato in esclusiva a Studio Sport: “La sconfitta col Cagliari fa male alla squadra, alla classifica perché era uno scontro importante per la salvezza. Abbiamo fatto un solo punto in cinque partite importanti: dobbiamo fare gruppo, starci con la testa, non dobbiamo buttare tutto all’aria. Modelli? Da piccolo sono cresciuto con la rivalità tra Toldo e Buffon, ma a me piace guardare tutti per imparare da tutti. L’Italia? Sognavo di giocare in Serie A e di andare in Nazionale. Quando arrivi, però, cerchi sempre nuovi sogni. Futuro? Il mio cartellino è del Genoa, sarà la società a decidere per me. Mi ha preso da piccolo, sono cresciuto tanto. Il Milan? Non so niente, magari sono solo voci. L’interessamento di un club importante fa piacere, ma devo crescere ancora tanto”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Quante volte quest’anno abbiamo parlato di “momento della svolta”, di “giornate più importanti del campionato”, di “partite decisive”, ma stavolta forse c’è del vero in certe affermazioni. Si, perché le tre p…

Seppur in casa Milan, in questo momento, i pensieri siano tutti rivolti alla sfida con il Barcellona, il presidente Berlusconi, tra un consiglio ad Allegri e un annuncio politico, continua a pensare al mercato, o meglio a colui che vorrebbe tanto vedere con la maglia del ‘…

Mancano solo i crismi dell’ufficialità ma Mattia De Sciglio ha già prolungato il suo matrimonio con il Milan. Il terzin…

Le pagelle di Milan-Parma 2-1 Abbiati 6 – Sollecitato poco dall’attacco parmense durante tutta la partita subisce gol proprio nei…

Dopo aver eliminato gli argentini dell’All Boys per 2-1 negli ottavi di finale della Viareggio Cup, il Milan Primavera giocher&agrave…

Immaginatevi la scena: San Siro discretamente pieno per un Milan-Parma giocato alle 15 di domenica pomeriggio (perchè in febbraio …

Il Milan impatta contro il Cagliari a Is Arenas, pareggiando i conti con un rigore di Balotelli. I nostri lettori, intervenuti tramite so…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News