Petrachi: “Potremmo considerare un sacrificio per El Shaarawy”

PSV Eindhoven v AC Milan - UEFA Champions League Play-offs: First Leg

Il ds del Torino Gianluca Petrachi, intervistato da Tuttosport, ha fatto il punto della situazione su alcune possibili trattative tra Torino e Milan: El Shaarawy? Innanzitutto devo dire che il ragazzo ha parametri economici superiori alla media rispetto a chi gioca da noi. Se si potrà fare un sacrificio che vale noi lo considereremo. Però non facciamo troppi voli pindarici. È un giocatore da top livello da grandissima squadra”.

“La nostra società sotto il profilo della gestione è tra le prime e far quadrare i conti non è un aspetto secondario. Andiamoci cauti. Ma se quella società avesse nell’ordine di idee la volontà di farlo rinascere e giocare e fosse disposta a collaborare con il Torino non ci precludiamo nulla. Tuttavia in tali casi occorre essere collaborativi in due. Noi non facciamo il passo più lungo della gamba”.

“Sulla situazione D’Ambrosio è impossibile aggiungere altro. A gennaio vedremo cosa succederà. Se mi aspettavo più riconoscenza? Nel calcio ho imparato che è un discorso ormai che lascia il tempo che trova. Quando ero raccattapalle c’erano calciatori attaccati alla maglia. Ma il calcio attuale si è adeguato a questo mondo, che viaggia velocemente. Una notizia vola in un secondo. Anche il calcio è cambiato e come ogni cosa bisogna adeguarsi“.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=116027

NEWS

Scritto da il dic 21 2013 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News