AcMilanMania
Continuano a far discutere le cessioni da parte del Milan dei pezzi pregiati Thiago Silva e Ibrahimovic al Paris Saint Germain. Tutto il calcio italiano no può che risentire di questa vera e propria fuga di top player verso l’estero. E qualche ora fa è intervenuto sulla questione anche il presidente del Coni Gianni Petrucci, che durante il saluto degli atleti olimpici del Gruppo sportivo dell’esercito, ha applaudito all’operazione del presidente Berlusconi:
Se le cifre che circolano sono vere, credo che il Milan faccia bene a vendere Ibrahimovic e Thiago Silva al Paris Saint Germain. Sta facendo una politica intelligente. Capisco i tifosi ma è molto più importante il bilancio societario, tutti devono capirlo, questi sono momenti seri e difficili. Questa è la via del risanamento e dell’immagine bella del calcio italiano. Se va in porto complimenti al Milan.
Intanto, Mino Raiola conferma la lontananza tra l’offerta del PSG e le richieste contrattuali di Ibrahimovic:
Tutto fatto col Psg? In Italia vi inventate le cose, siamo lontanissimi, o meglio siamo vicini come l’America alla Cina. Oggi vedo Leonardo, ma non ho voglia.
Articoli correlati:
Post Originale:
Petrucci applaude Berlusconi “Bene le cessioni di Ibra e Thiago Silva”