Pirro in via Turati

Milan Night

Pirro 150x150 Pirro in via Turati

Pirro ieri in sede e compagno di squadra di Lodetti…

Avete letto bene, ho scritto Pirro e non Pirlo! Eh si…, proprio oggi, Pirro, re dell’Epiro è stato visto imboccare le scale della sede del Milan in via Turati! Ufficialmente è venuto a salutare Lodetti con cui fu anche compagno di squadra, ma ufficiosamente è andato a trovare qualche dirigente del Milan: sicuramente ha trovato Braida in una pausa di lavoro. Il super incappottato dirigente rossonero sverna da Giannino e in qualche pausa sale in sede per distrarsi un pò. Ed ecco infatti spiegata la presenza di Pirro, per tornare a vincere subito! E infatti si è vinto e festeggiato! E che festeggiamenti! Al Milan hanno festeggiato i quasi 20.000 abbonamenti, ma soprattutto hanno dato una mega festa con centinaia di invitati per il grande trionfo nei rimborsi degli abbonamenti! Pare, da dati in mano a loro, che i rimborsi siano stati 72! Immagino questi 72…, ora saranno maledetti a vita, condannati ad un girone dantesco di stenti e stridore di denti.

Ed ecco che entra in scena Pirro, autore di una linea di prodotti che porta il suo nome: “la vittoria di Pirro”. Si tratta di piccoli trionfi inutili che fanno godere chi li ottiene fino all’orgasmo multiplo e spontaneo senza che ve ne sia una ragione! E così è stato, oggi al Milan si è festeggiata la più classica delle vittorie di Pirro, si è festeggiata una figuraccia a livello mondiale. Hanno ceduto i due più importanti giocatori dopo che i bugiardi della dirigenza avevano detto il contrario. Lo stesso Galliani, un vero fenomeno, aveva detto che Ibra avrebbe vinto la Champion con il Milan; questa farneticante dichiarazione risale al giorno della finale Bayern-Chelsea, chiunque la può trovare. Poi si è parlato di 99,9% e poi è andata come è andata. Senza dimenticare che Thiago Silva era stato ritirato dal mercato con tanto di osanna al Presidente per il sacrificio fatto per amore dei colori.

Sorvolando sul fatto che noi i giocatori li andiamo a vendere (sintomo di disperazione), questa si chiama dappertutto con un nome scientifico:”FIGURA DI MERDA“. Tale figuraccia viene aggravata poi da una seconda figura, sempre dello stesso spregevole materiale, cioè di merda, per il fatto che la campagna abbonamenti viene lanciata in pompa magna con l’immagine di Thiago Silva e Ibrahimovic, facendo intendere chiaramente che chi si abbona potrebbe correre il rischio di vedere questi due giocatori. Taluni poi si sono spinti oltre, comprando la maglia nuova di Ibra e Thiago Silva…, e prendendolo in quel posto, attinente e affine alla merda di cui sopra. In ultimo aggiungerei una dirigenza indegna che non parla e spiega ai tifosi, aggiungerei un ex re del mercato, Galliani, che si distingue per maleducazione ed arroganza, non rispondendo ad una domanda lecita di un giornalista e apostrofando in malo modo l’allenatore marionetta, reo di non aver distrutto la Real Solbiatese Madrid. Il tutto imnpreziosito da un monologo del presunto presidente Fantomas che ha farfugliato cose sconnesse e senza senso, smontabili anche da un bambino di seconda elementare. Persone serie e assennate avrebbero detto:”NONOSTANTE LE NOSTRE RIPETUTE FIGURE DI MERDA QUESTI SI SONO TENUTI GLI ABBONAMENTI E ANCORA VENGONO A VEDERE LO SPETTACOLO  DELLA MARIONETTA E DEI SUOI PUPAZZI A PARAMETRO ZERO!” Così ragionerebbero delle persone serie…

Ecco, in uno scenario così misero e pietoso, in un bailamme in cui abbiamo comprato giocatori di seconda e terza fascia per non dire di peggio, giocatori che sono normalmente abituati a lottare per la salvezza, in un quadro in cui abbiamo una squadra infarcita di pippe, loro che fanno? Festeggiano i “soli” 72 abbonamenti! Purtroppo gli arroganti non stanno mai zitti, purtroppo i bugiardi non sanno capire quando smetterla, purtroppo questi pagliacci non solo non hanno dichiarato per primi “ok, scusate…per motivi di indigenza abbiamo venduto e quindi, se volete ve li rimborsiamo”, ma vi sono stati costretti dagli eventi tumultuosi dei giorni a venire, ma adesso si beano di quasi 20.000 abbonamenti. Con un bacino di utenza di 8 milioni circa di tifosi, il club più titolato al mondo ne vanta 0.25% come abbonato (fonte utente che ne capisce) e quindi, secondo le teorie comunicative societarie, un tifoso su 400 appoggierebbe le loro strategie; ma noi sappiamo che questo non è vero, che molti abbonati invece vanno allo stadio e ne hanno lo stesso i coglioni pieni di questa dirigenza bugiarda.

Stanno sotto di 12.000 abbonati e loro festeggiano, stanno sotto un treno nella popolarità e nel gradimento, la bacheca della pagina ufficiale su Facebook di Milan Channel è il festival dela protesta e dell’insulto (non bannano perchè rimarrebbe tristemente vuota), hanno una squadra di scarponi, velinari, fidanzati di ereditiere, maleducati tatuati, pipponi e parametri zero degni dell’Aglianese e loro festeggiano; a pochi giorni dall’inizio del campionato hanno incassato centinaia di milioni di euro e non arrivano ad un milione speso, hanno preso un calciatore retrocesso spendendo 400.000 euro e saranno costretti a vendere qualcuno per rientrare dell’esborso e loro festeggiano… Ridicoli, ormai soltanto questo termine può definire al meglio questa società e chi la dirige: ridicoli, con i soliti menestrelli zitti e muti che partecipano ai festeggiamenti. Mi ricordano i gerarchi del Terzo Reich (con le dovute differenze) che diedero una grande festa nel bunker del Reichstag a poche ore dalla capitolazione mentre i russi e gli alleati erano alle porte. Coraggio…l’impero volge al termine e il tempo degli onori sta per finire.

Gianclint

Post Originale:
Pirro in via Turati

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie