Platini: solo io posso battere Blatter

29 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Chievo Verona
[ Precedenti ]

FIORENTINA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

Fino a dopo il Mondiale non dichiarerà se candidarsi o meno

27.03.2014 21:30 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 509 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ASTANA, 27 MAR – Michel Platini è convinto di poter essere l’unico in grado di battere Blatter, nella corsa alla guida della Fifa, se l’attuale presidente deciderà di ripresentarsi. Il numero uno dell’Uefa lo ha detto rispondendo a una domanda: “Una sola persona può battere Blatter”. Lei? “Sì”. Il presidente dell’Uefa ha anche ribadito di volersi lasciarsi mano libera fino a dopo il Mondiale in Brasile.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Diciamolo pure, finalmente una bella prova di carattere. Il Milan ha dato dimostrazione di solidità e cinismo, qualità che fino ad oggi sono mancate. Il 2-0 in casa della Fiorentina non era per nulla facile, contro una formazione che gioca un bel calcio e che sperav…

In casa Milan è tornato il sereno e Clarence Seedorf può tirare un sospiro di sollievo. La vittoria di Firenze è importante per tanti motivi: per lo stesso allenatore che è meno a rischio, per la squadra che ritrova un po’ di fiducia, per i singoli…

Stefano Carobbi, ex giocatore di Milan e Fiorentina, ed attuale allenatore della Fiesole Caldine (squadra di serie D), ha par…

Queste le pagelle di Fiorentina-Milan 0-2 Abbiati 6: una buona uscita con i pugni nel primo tempo, poi non viene mai impeg…

Davide Calabria, esterno della Primavera di Inzaghi, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel: “Abbiamo mol…

Se il pareggio dell’Olimpico era stato il classico brodino per il malato, la vittoria del Franchi contro la Fiorentina &e…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News