Poli a MC: "Vogliamo passare il turno in tutti i modi. Contento del mio gol"

28 Ago 2013 20:45
UEFA Champions League 2013-2014

  VS  
Milan   PSV Eindhoven
[ Precedenti ]

HELLAS VERONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

25.08.2013 19:20 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Il centrocampista rossonero Andrea Poli ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel nella canonica intervista del giorno presso il Centro Sportivo di Milanello andata in onda alle 19.00 durante Milan News Sera. Queste le sue dichiarazioni:

Sono contento per il gol ma dispiaciuto per la sconfitta. Volevamo partire bene ma non ci siamo riusciti. Fortunatamente abbiamo una partita importante e vogliamo rifarci subito. Quella di ieri è stata una prestazione negativa che è stata analizzata e che vogliamo subito buttarci alle spalle. Abbiamo voglia di cancellare questa partita, che per noi è stata negativa e vogliamo farlo già da mercoledì. I primi 20 minuti abbiamo espresso un buon gioco e dopo il gol ci siamo rilassati e questo non bene. Davanti abbiamo ancora tante partite ma quella di mercoledì è fondamentale. All’andata, ad Eindhoven, abbiamo fatto una partita molto positiva, sappiamo che affrontiamo una squadra temibile ma noi vogliamo ottenere il passaggio del turno a tutti i costi e in ogni modo. Abbiamo rispetto per il PSV ma noi siamo il Milan e dobbiamo passare il turno a tutti i costi. Abbiamo tutti i mezzi per raggiungere questo obiettivo. Sono contento del mio inizio, voglio sempre fare meglio e farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa“.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Un pareggio in Champions, una sconfitta all’esordio in campionato contro una neopromossa. Non poteva iniziare peggio la stagione rossonera. Ma se il pari di Eindhoven può essere un discreto risultato in ottica qualificazione, il ko di ieri a Verona lascia parecchi inte…

Il Milan riparte da Verona, con l’intenzione di sfatare e cancellare quel “fatal Verona” che ormai da tempo immemore viene pronunciato quando si parla dei trascorsi tra il Diavolo e gli scaligeri. L’attenzione questa volta, più che sulla mera sfida …

Ai microfoni di MilanNews.it il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ci dice la sua sui rossoneri arrivati ai nastri di partenza del n…

Dalla disfatta di Verona, secondo le valutazioni del quotidiano Tuttosport, si salva solo Andrea Poli. 6.5 per il centrocampista rossonero p…

Anche Zan Benedicic ha parlato ai microfoni di Milan Time al termine di Milan-Pescara Primavera, finita per 4-0 in favore dei rossoneri: &ld…

Il Milan inizia il campionato al rallentatore come nella scorsa stagione; esordio con sconfitta, ma il risultato è forse il minore de…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato la partita più bella e/o rappresentativa della storia rosson…

“Senza vergogna….Senza vergogna”..posso iniziare questo articolo solamente in questo modo. Riprendo una celebre frase del…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Agosto 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News