Porrà: "Non pensavo che Kakà potesse tornare a questi livelli. Cristante una pepita"

12 Gen 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Sassuolo   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ATALANTA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

07.01.2014 16:12 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni

© foto di PhotoView

Giorgio Porrà, intervenuto a “Sky Sport 24”, ha parlato di Kakà e di Cristante, autori dei gol che hanno permesso al Milan di battere l’Atalanta: “Non ho mai considerato Kakà finito, ma non pensavo potesse tornare ai suoi anni ruggenti. Anche ieri ci ha mostrato qualcosa di quel giocatore, è tornato in palla e condizione dopo la sosta. Vediamo un super professionista trentenne che rincorrendo il pallone e gli avversari prova estrema soddisfazione e piacere. Cristante? E’ una pepita che il Milan si è trovato per strada in questo cammino, ieri ha fatto benissimo, sempre pronto alla conclusione e all’inserimento. Bisogna dare atto a Galliani che l’ha blindato fino al 2018, mostrando del fiuto”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ed ora qualcuno potrà tentare l’azzardo ed affermare che “al Milan Nainggolan non serve, noi abbiamo Bryan Cristante e siamo a posto così” A noi un piccolo dubbio resta. Perché è vero che la partita giocata ieri dal giovane centrocam…

Kakà entra di dovere nella storia del Milan e la squadra riesce a conquistare una vittoria importante. Era uno scontro salvezza, è vero, e lo ha ammesso anche Allegri. Perché la squadra di Colantuono era a solo un punto di distanza. Di certo i rossoneri non p…

Durante il suo viaggio in Brasile l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è stato contattato dagl…

Queste le pagelle di Milan-Atalanta  Abbiati 7: primo tempo quasi inoperoso, nella ripresa salva due volte il pareggi…

Con un comunicato ufficiale diramato in mattinata, la Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e i posticipi delle prossime gio…

Tradizione rispettata! Il Milan, che solitamente fa disperare i suoi tifosi prima di Natale (e la bruciante sconfitta nel der…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato la loro preferenza sui possibili obiettivi di mercat…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News