Porrà sulla scelta di Seedorf: "Deve essere capace di cancellare tutto"

23 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Lazio   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PARMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

17.03.2014 12:36 di Daniele Castagna

Il giornalista Giorgio Porrà, ospita abituale del programma Sky Calcio Show, ha espresso le sue idee ed i suoi pensieri riguardanti il momento del Milan e la scelta del mister: “Sono dello stesso parere di Massimo Mauro, Clarence Seedorf è una persona intelligente ma credo che abbia sbagliato ad accettare ora ma è in carico e deve saper tenere duro. Quest’estate dovrà cancellare tutto e ripartire da zero, tenendo solo ciò che lui crede si degno di vestire il rossonero. Un’ultima cosa da aggiungere: Roberto Donadoni ha detto una cosa molto saggia, se si è stati grandi giocatori non è scontato il passo a diventare anche grandi allenatori”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Quando Clarence Seedorf parla di progetto lo fa ben consapevole che, a lui, il Presidente Berlusconi lo ascolta. Quando l’olandese dice che c’è già un’idea su come ricostruire (parola chiave) il Milan a partire dalla prossima estate, sa bene quello…

Lo stadio di proprietà. Il Milan vuole ripartire mettendo delle solide fondamenta a quella che sarà la prossima pagina di storia rossonera. La manifestazione d’interesse per una delle aree che ospiteranno l’Expo è stata ribadita, dopo la prima usc…

Le riflessioni delle ultime ore sulle modifiche da apportare alla rosa rossonera, vanno allargate anche ai giocatori in prest…

Queste le pagelle di Milan-Parma 2-4: Abbiati 5: cinque come i minuti che gioca. Stende Schelotto dando il via libera alla…

Il derby di ritorno di Campionato Primavera fra Milan e Inter in casa dei giovani rossoneri, originariamente in programm…

Doveva essere il giorno della reazione per placare la contestazione, invece un’altra promessa è stata disattesa ed…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News