Prati: "Galliani mancherà tantissimo. Ben venga Maldini"

01 Dic 2013 12:30
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Catania   Milan
[ Precedenti ]

QUATTRO CANDIDATI PER L’EREDITÀ DI GALLIANI: VOI CHI VORRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

30.11.2013 09:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

Dopo l’addio di Adriano Galliani al Milan annunciato oggi dal diretto interessato la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito un’ex bandiera rossonera come Pierino Prati per commentare l’addio dell’amministratore delegato e il possibile arrivo di Paolo Maldini all’interno della dirigenza rossonera: “Con l’addio di Galliani si perde una grande persona, un uomo che ha fatto tantissimo per il Milan contribuendo e farlo di nuovo grande. Ha vinto tutto il possibile e ha raggiunto vertici che in pochi nella storia del calcio hanno raggiunto. Penso che mancherà a moltissimi perché è un personaggio unico, anche nel suo modo di essere tifoso rossonero. Adesso ci sarà chi dirà che ha sbagliato qualche acquisto o lo criticherà, ma la verità è che mancherà tantissimo a tutti. Ha portato al Milan tantissimi giocatori importanti, giocatori che erano solo promesse e sono esplosi con la maglia del Milan addosso e tantissimi giocatori che hanno poi vinto il Pallone d’Oro”.

Cosa pensa del possibile ingresso di Paolo Maldini nella dirigenza?
“Sicuramente è un personaggio che può servire al Milan e al mondo del calcio, anche se non so che abiti abbia intenzione di vestire. Ben vengano persone come Paolo, perché hanno molto dà dare. Il suo rientro penso che sarebbe una bella cosa sia per il Milan che per il resto del mondo calcistico”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Su Adriano Galliani consentitemi di darvi appuntamento all’editoriale di sabato 23 Dicembre, quando le sue dimissioni saranno definitivamente Storia. La schizofrenia del nostro calcio ha raggiunto anche le squadre Primavera, andando di pari passo con la visibilità…

<a href="http://redirect.viglink.com?key=11fe087258b6fc0532a5ccfc924805c0&u=http%3A%2F%2Fwww.milannews.it%2Fmilanello-in-rosa%2Fi-dirigenti-passano-il-milan-resta-ma-quale-milan-129754%22%3E%3Cstrong%3E"I DIRIGENTI PASSANO, IL MILAN RESTA". MA QUALE MILAN?
Non è propriamente un fulmine a ciel sereno. Che la storia d’amore fra il Milan e Galliani stesse ormai per conoscere l’epilogo era cosa nota, annusata nell’aria pesante che si respira da giorni. Da quando l’Ansa diramò le parole forti di Bar…

Ai microfoni di MilanNews.it Fabrizio Bertuzzi, talent scout e fra gli esponenti dello scouting tecnologico, ci parla di uno …

Queste le pagelle di Celtic-Milan 0-3: Abbiati 6,5: un paio d’uscite da brivido, poi grande gestione delle palle alt…

Mecoledì alle 14.30 si disputerà la gara secca degli Ottavi di finale Primavera TIM Cup fra Milan e Brescia. …

Aspettavamo da più di un mese di poter esultare per una vittoria del Milan e finalmente questo momento è arriva…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Celtic Park. A dominare la s…

Cara redazione di Milannews, quest’anno lo sappiamo tutti: sarà una stagione fallimentare. Questo non e’ accet…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News