Anche quest’anno è finalmente giunto il momento di nominare il peggior giocatore in assoluto della stagione del Milan, una stagione che ha visto la nostra squadra chiudere la Serie A al decimo posto in classifica guadagnandosi, si fa per dire, il diritto di giocare i preliminari di Coppa Italia. Non lusinghiera nemmeno l’esperienza nella Coppa Nazionale, terminata ai quarti di finale con la sconfitta contro la Lazio di Pioli. Una pessima annata dunque, che renderà più complicato del previsto riuscire a tirar fuori un nome soltanto come peggiore calciatore.
Cominciamo dunque con i portieri. I candidati, come sempre, sono tutti gli elementi del reparto. Il primo è Diego Lopez, che al netto di un paio di papere e qualche indecisione nelle uscite ha convinto più o meno tutti, anche chi la scorsa estate era scettico riguardo il suo arrivo. Il secondo candidato è Agazzi, parametro zero arrivato dal Cagliari che dopo delle pessime prestazioni in precampionato non ha più visto il campo, nemmeno per sbaglio. Terzo e ultimo nome è quello del solito Christian Abbiati, quest’anno riserva, ma comunque in grado di mettere in mostra tutta la sua inadeguatezza nei primi mesi stagionali.
Avrete a disposizione un voto soltanto, quindi scegliete con saggezza!
Take Our Poll
(function(d,c,j){if(!d.getElementById(j)){var pd=d.createElement(c),s;pd.id=j;pd.src=’http://www.milannight.com/wp-content/plugins/polldaddy/js/polldaddy-shortcode.js’;s=d.getElementsByTagName(c)[0];s.parentNode.insertBefore(pd,s);} else if(typeof jQuery !==’undefined’)jQuery(d.body).trigger(‘pd-script-load’);}(document,’script’,’pd-polldaddy-loader’));