Pres. Empoli: ”Regini-Milan? Macché"

27.03.2013 22:15 di Riccardo Casali  articolo letto 565 volte

© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per commentare il possibile interessamento del Milan per il giocatore della squadra toscana Regini: ”Sono cose che leggo sui giornali, ma di concreto non c’è nulla. Lui sta esplodendo e visto quello che c’è in giro in Serie A dico che può fare una bella carriera. Col Milan, però, non c’è stato nulla. Ora vedremo con la Sampdoria il da farsi. Una soluzione si troverà“.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Sabato si torna in campo, il Milan dovrà superare l’ostacolo Chievo per continuare la corsa al secondo posto e guardarsi allo stesso tempo alle spalle. I nazionali torneranno tra oggi e domani e Massimiliano Allegri solo giovedì potrà contare su tutt…

Poteva essere un giorno come gli altri, martedì 26 marzo 2013, giorno in cui, come ogni settimana, raccolgo le idee, le voci, gli spifferi, per cercare di tracciare con cura il mio editoriale, più o meno riuscito, più o meno corretto, più o meno sen…

“Cristante? Abbiamo fatto un contratto di 5 anni nel giorno del suo 18esimo compleanno, mi sembra un grande playmaker perfetto davan…

Le pagelle di Milan-Palermo Abbiati 6 – Partita da spettatore per l’estremo difensore rossonero, solo un paio di deviazioni in an…

Aldo Dolcetti ha commentato così a MilanTime la vittoria di sabato contro l’Atalanta: “Sapevamo che sarebbe stata fond…

Sono passati trecentododici giorni da quel giorno di maggio in cui Gattuso salutava in lacrime i suoi tifosi, la sua curva, lo stadio dov…

Il Milan esce sconfitto da Barcellona, salutando la Champions contro i più forti del mondo. I lettori di MilanNews.it si sono espr…

La serie B continua a confermarsi una fucina di talenti. Negli ultimi anni sono sbocciati, tra gli altri, anche Marco Verratti, divenuto …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News