Preziosi: "Acerbi? Impegno col Milan, ma dipende dalle condizioni"

Milan news

08.06.2012 14:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 4748 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Enrico Preziosi, contattato telefonicamente da “Sky Sport 24”, ha parlato della posizione di Francesco Acerbi, in bilico tra il Milan e la compartecipazione tra Genoa e Chievo: “Al calciatore ho suggerito cautela. Prima c’è da risolvere la comproprietà con il Chievo, quando sarà tutto del Genoa, ed ammesso che lo diventi, se ne potrà parlare. C’è un impegno con il Milan, ma bisogna vedere a che condizioni”. Un’evidente riapertura quella del presidente genoano, apparso decisamente più morbido rispetto alla scorsa settimana, quando durante la presentazione di Pietro Lo Monaco si era mostrato piuttosto stizzito sul ventilato trasferimento di Acerbi in rossonero. Il difensore ventitreenne, in queste ultime settimane, non ha mai nascosto il desiderio di vestire la maglia del Diavolo: ci sarà ancora da aspettare un po’, a causa dell’esistente compartecipazione tra liguri e veneti, ma la sensazione (nonostante la piccola tempesta) è che l’affare alla fine andrà in porto.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Esistono silenzi assordanti. L’espressione non è granché originale, eppure descrive in maniera efficacissima i “non detti” che segnano, sovente devastandole, molte particelle della nostra vita sociale, lavorativa, familiare, i nostri rapporti col prossimo. Non bastasse questo …

È terminata l’avventura rossonera alle Final Eight del campionato Primavera, ma i giovani ragazzi di Aldo Dolcetti hanno dimostrato di essere pronti al salto di qualità. Il terzino Mattia De Sciglio verrà aggregato alla prima squadra, ma non è l…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Franco Ordine, insigne giornalista de ”Il Giornale” e grande esperto di tematiche rossonere, confida a Milannews i…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

“Comi in area di rigore è un fattore costante, impensierisce sempre l’avversario, non si fa mai pregare e nel gioco …

A pochi giorni dalla fine della stagione e dopo l’addio a molti senatori che hanno fatto la storia recente del Milan, i tifosi rosson…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione relativamente alla possibile cessione di Zlata…

Filippo Inzaghi nato nel 1973, autore di 126 goal in maglia rossonera con una media goal di 0,42 goal a partita con la maglia dei diavo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Giugno 2012.

Post Originale:
Preziosi: "Acerbi? Impegno col Milan, ma dipende dalle condizioni"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News