PRIMAVERA – Cesena-Milan 2-2, i rossoneri agganciano il Varese e vanno a -2 dall’Inter

MilanPassion

Non basta una doppietta di Ganz, il Cesena pareggia

Il Milan Primavera non va oltre il 2-2 in casa del Cesena nel recupero del Campionato Primavera e perde l’occasione per agganciare l’Inter in vetta, portandosi a -2, a pari punti col Varese.
I rossoneri dominano il possesso palla nel primo tempo senza creare tantissime occasioni ma passano al 40° con Ganz, abile a scattare sul filo del fuorigioco, ricevere un lancio di Baldan e superare Catalano con un preciso destro all’angolino.
Il Cesena però non si scompone e pareggia immediatamente: al 43° è Vesi a siglare l’1-1 deviando un tiro da fuori di Yabrè, permettendo così ai romagnoli di chiudere in parità la prima frazione di gara.
Nella ripresa il Milan entra in campo determinato e ripassa in vantaggio al 56°: Prosenik lavora un buon pallone e serve ancora Ganz che con un gran destro al volo supera l’estremo difensore romagnolo per il vantaggio dei rossoneri.
I rossoneri provano a controllare la partita gestendo il possesso palla ma subiscono il gol del pareggio al 78° con Lolli, entrato da poco in campo, ed abile a superare Narduzzo in uscita con un preciso tocco.
Nel finale occasioni per entrambe le squadre che non riescono a concretizzare: i rossoneri agganciano il Varese al secondo posto a -2 dall’Inter e si giocheranno l’accesso alle Final-Eight Scudetto, presumibilmente, nel prossimo match, quando ospiteranno il Varese al Vismara.

Related posts:

  1. Primavera: Varese affondato, il Milan in vetta
  2. Primavera: i rossoneri non vanno oltre il pari contro il Vicenza
  3. Primavera: KO anche a Varese
  4. Primavera, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0 contro l’Udinese
  5. PRIMAVERA – Milan-Chievo 1-1: rossoneri bloccati in casa e vetta a -3

Post Originale:
PRIMAVERA – Cesena-Milan 2-2, i rossoneri agganciano il Varese e vanno a -2 dall’Inter

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie