MilanPassion
– 1 settembre 2012Posted in: Le Giovanili, News
I rossoneri sotto di due gol nel primo tempo
Una grande rimonta nei minuti finali consente al Milan Primavera di superare 3-2 il Verona Primavera e conquistare i primi tre punti in campionato, dopo il ko di Cesena all’esordio.
Tra le fila degli uomini di Aldo Dolcetti c’è anche Philippe Mexes, prestato dalla prima squadra per trovare la condizione migliore, ma, nonostante la sua presenza, i rossoneri ballano dietro e regalano occasioni clamorose agli avversari.
Dopo un’occasionissima capitata a Ganz al 5° con un palo colpito di sinistro e conseguente tap-in di De Feo alto, il Verona “scarta” il primo regalo rossonero e sigla lo 0-1 all’8° grazie ad Alba con la difesa di casa immobile.
Al 13° è uno strepitoso intervento del portiere rossonero Narduzzo in uscita su Barone a dire di no al raddoppio degli ospiti, con l’estremo difensore rossonero che si replica al 16° su Alba ed al 18° su Morra, con un doppio miracolo.
E’ il preludio al raddoppio ancora di Alba che arriva al 23° con l’attaccante del Verona che supera con un preciso diagonale Narduzzo, che si è visto arrivare il gialloblù a tu per tu.
Il Milan prova a reagire ma sistema la mira solo nella ripresa: Ganz al 59° fa 1-2 ribadendo in rete un suo colpo di testa precedente su cross di Sapienza che era stato respinto dal palo.
I rossoneri continuano a pressare anche sulle palle alte (Mexes sfiora il gol al 74°) ma trovano il pari solamente nel finale: all’88° è De Feo a pareggiare con un preciso colpo di testa su cross di Petagna da corner.
Ma non finisce qui: sempre De Feo firma un incredibile 3-2 ancora su assist di Petagna al 90° e dopo 7 minuti di recupero i rossoneri possono finalmente festeggiare.
Related posts:
Post Originale:
PRIMAVERA – Milan, che rimonta: il Verona ko 3-2