© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it
13′ Bellissimo calcio di punizione di Lora da circa 20 metri: il giocatore rossonero prova il destro a giro, ma il pallone si stampa sul palo interno senza però entrare in rete. Che sfortuna!
10′ In questi primi dieci minuti di partita è il Milan che ha in mano il pallino del gioco: i rossoneri cercano di far girare la palla per aprire la difesa molto chiusa del Modena, ma finora non hanno creato grandi occasioni da gol.
8′ Bello spunto sulla sinistra di Henty, il cui tentativo di cross si trasforma in un tiro che il portiere del Modena devia in angolo.
4′ Calcio di punizione per il Milan con Bortoli che mette il pallone in area di rigore dove svetta bene Lucarini, ma il suo colpo di testa finisce alto senza impensierire D’Agostino.
1′ Inizia il match: primo pallone per il Milan.
Amici di Milannews.it, benvenuti al Centro Sportivo Vismara dove tra poco scenderanno in campo le formazioni Primavera di Milan e Modena. I rossoneri vogliono riprendere subito la corsa verso le finali scudetto dopo la brutta sconfitta di settimana scorsa sul campo del Padova. Mister Dolcetti recupera per fortuna molti giocatori, tra cui Ganz e Petagna, che avevano saltato la trasferta veneta dopo la finale del Torneo di Viareggio e avrà a disposizione anche Luca Antonini. La gara di andata, che si giocò a Modena, terminò con un bel 5-1 per la squadra rossonera, grazie ai gol di Ganz (2), Petagna (2) e Cristante. Restate quindi con noi per non perdere nemmeno un’emozione di questo match della Primavera milanista.
Ecco le formazioni ufficiali di Milan e Modena:
MILAN: Narduzzo, Ferretti, Antonini, Lucarini, Piccinocchi, Pacifico, Pedone, Bortoli, Henty, Lora, Ganz. A disp.: Andrenacci, Benedicic, Speranza, Medhoun, Pinato, Aniekan, Petagna, Bastone, Tamas, Claveria, Spagnoli. All.: Dolcetti.
MODENA: D’Agostino, Garattoni, Essel, Vaccari, Barbalaco, Zucchini, Ferron, Geti, Louhicihi, Trombetta, Aldrovandi. A disp.: Lanzotti, Righi, Sereni, Galasso, Franco, Prandi, Volpato, Stombellini, Borghi. All.: Storgato.
Arbitro: Marco Serra di Torino
Assistenti: Andrea Riccardi di Novara e Samuele Garavaglia di Novara