Primavera, tegola Rondanini: fratturata una costola

19.02.2013 10:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 461 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Brutta tegola per la Primavera del Milan. Durante la partita con l’Empoli, Ivan Rondanini era uscito per far posto a Ferretti e adesso si conosce anche il motivo. Il difensore rossonero ha riportato la frattura di una costola e dovrà rinunciare a parteicpare alla sfida di oggi contro l’All Boys.

Altre notizie – La Primavera

Altre notizie

Quante volte quest’anno abbiamo parlato di “momento della svolta”, di “giornate più importanti del campionato”, di “partite decisive”, ma stavolta forse c’è del vero in certe affermazioni. Si, perché le tre p…

Seppur in casa Milan, in questo momento, i pensieri siano tutti rivolti alla sfida con il Barcellona, il presidente Berlusconi, tra un consiglio ad Allegri e un annuncio politico, continua a pensare al mercato, o meglio a colui che vorrebbe tanto vedere con la maglia del ‘…

Stasera con il Parma il Milan potrebbe puntare dal primo minuto su Bojan Krkic, anche a causa degli infortuni di Robinho e El Shaarawy. U…

Le pagelle di Milan-Parma 2-1 Abbiati 6 – Sollecitato poco dall’attacco parmense durante tutta la partita subisce gol proprio nei…

Brutta tegola per la Primavera del Milan. Durante la partita con l’Empoli, Ivan Rondanini era uscito per far posto a Ferretti e adess…

Allegri aveva ordinato di pensare solo al Parma e non al Barcellona, perchè quella con gli emiliani era la prima partita in ordine…

Il Milan impatta contro il Cagliari a Is Arenas, pareggiando i conti con un rigore di Balotelli. I nostri lettori, intervenuti tramite so…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News