Probabile formazione – Nuova chance dal primo minuto per Matri, in difesa confermata la coppia Bonera-Zapata

06 Gen 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Atalanta
[ Precedenti ]

NAINGGOLAN-JORGINHO: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

06.01.2014 08:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 604 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Primo impegno ufficiale del 2014 per il Milan oggi alle 15 a San Siro: i rossoneri affronteranno l’Atalanta e hanno un solo obiettivo, cioè vincere. La squadra di Allegri ha solo 19 punti in classifica e una vittoria manca ormai da troppo tempo, soprattutto nel proprio stadio, dove un successo manca addirittura dal 19 ottobre contro l’Udinese. Il tecnico rossonero non potrà ancora contare su Keisuke Honda, arrivato due giorni fa a Milano, che sarà disponibile dal prossimo turno di campionato con il Sassuolo. Rami è stato convocato invece per la prima volta, ma non partirà dal primo minuto, come ha dichiarato anche Allegri in conferenza stampa. La coppia di centrali sarà quindi nuovamente quella formata da Bonera e Zapata, con quest’ultimo che avrebbe vinto anche questa volta il ballottaggio con Mexes. Sulle corsie laterali, ci saranno De Sciglio a destra ed Emanuelson a sinistra. In mezzo al campo, con Muntari assente per squalifica, spazio a Montolivo, de Jong e Poli, anche se sono da valutare le condizioni del capitano rossonero, a causa di una contusione subita nella rifinitura di ieri a Milanello. Nel caso in cui non ce la dovesse è pronto Nocerino. In attacco, Allegri darà una nuova possibilità ad Alessandro Matri, che partirà dal primo minuto con Kakà e Balotelli. 

Ecco quindi la probabile formazione rossonera per il match con l’Atalanta: (4-3-1-2) Abbiati; De Sciglio, Zapata, Bonera, Emanuelson; Montolivo, de Jong, Poli; Kakà; Balotelli, Kakà.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Massimiliano Allegri ha annunciato il suo addio al Milan a fine stagione. Una decisione che, a detta del tecnico livornese, sarebbe stata presa in estate e comunicata poi prima di Natale ad Adriano Galliani. Le strade, a maggio, si divideranno dopo 4 anni dove il Milan ha vinto u…

Obiettivo Europa. Ecco il buon proposito di Massimiliano Allegri per l’anno nuovo che, presumibilmente, sarà l’ultimo sulla panchina del Milan. Il tecnico di Livorno non si nasconde, consapevole della difficile situazione in cui si trova il Milan in classifica, ma è convint…

Un Anno di Milan in 12 scatti

Domani è il gran giorno di Keisuke Honda. Il fantasista giapponese atterra a Milano e sarà a tutti gli effetti …

Queste le pagelle di Inter-Milan 1-0 Abbiati 7: primo tempo da spettatore ma regala al pubblico una paratona su Taider a g…

La Primavera rossonera affronterà domenica 12 Gennaio alle 14.30 l’Inter nel recupero di Campionato del Derby di c…

Il Milan ha chiuso il 2013 in modo davvero negativo: sconfitta nel derby e 13° posto in classifica a 17 punti da quel ter…

Durante le festività i lettori di MilanNews.it si sono espressi sul nostro sondaggio, sottolineando se Radja Nainggola…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News