Psg, Leonardo su Beckham: "Rinnovo? Deciderà lui se restare o meno"

21 Apr 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Juventus Milan
[ Precedenti ]

MILAN-NAPOLI, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

16.04.2013 00:45 di Riccardo Casali  articolo letto 129 volte

Fonte: www.tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Leonardo apre alla permanenza di David Beckham (37) al Paris Saint-Germain. Il centrocampista è in scadenza a giugno col sodalizio francese, ma l’ex allenatore di Milan e Inter ha parlato del futuro dell’inglese: “Se ha intenzione di restare, così sarà. Le porte del Psg – ha spiegato Leonardo a TF1 – sono aperte per Beckham, è stato il primo calciatore che ho chiamato quando arrivai qui. Beckham è un leader, è un privilegio averlo in squadra; David ha voglia di continuare a giocare a calcio, deciderà lui se proseguire a Parigi o tentare un’altra esperienza”. 

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

A questo punto tocca mettersi d’accordo. Il pareggio ottenuto contro il Napoli, va considerato un punto importante oppure un’occasione persa? Se si pensa che davanti avevamo la squadra più calda del momento, con un Cavani supercannoniere del campionato e s…

Sei giornate per capire veramente dove può arrivare questo Milan. Il trittico delle partite forse più difficili della stagione sta per finire: Fiorentina e Napoli sono alle spalle, adesso bisognerà pensare solo alla Juventus. Venerdì (solo pochi gio…

Ai microfoni di MilanNews.it Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri sin dai tempi del Pescara in cui l’attuale allenatore …

Abbiati 7: se il Milan riesce a tenersi stretto il pari, molto deve al suo portiere. Fondamentale nel primo tempo su Cavani e nella ripre…

Inizia la settimana della verità per la Primavera di mister Aldo Dolcetti che sabato, a Sassuolo, ha nelle proprie mani il match p…

Giudicare un risultato come questo 1-1 fra Milan e Napoli è sempre arduo: viene in soccorso la teoria del bicchiere mezzo pieno o …

Partita piena di rimpianti quella di Firenze, con un 2-2 firmato Montolivo e Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, ha…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News