Psg, Verratti: "Penso anche Ancelotti andrà via, il mio futuro però non c’entra con quello del mister"

PASSI AVANTI PER TEVEZ: OPERAZIONE SLEGATA DA EL SHAARAWY?

Invio richiesta in corso

‘);

14.06.2013 05:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 205 volte

Fonte: gazzetta.it

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Marco Verratti conferma alla Rai che Carlo Ancelotti è ormai da considerare l’ex allenatore del Psg e il nuovo tecnico del Rea: “L’ho sentito qualche giorno fa, penso che andrà via e se va al Real sono contento per lui perché è una grandissima squadra”. L’ex centrocampista del Pescara, impegnato con l’Under 21 all’Europeo in corso in Israele, ha smentito le indiscrezioni che vorrebbero anche lui in procinto di trasferirsi a Madrid. “Il mio futuro non c’entra niente con quello del mister, io sto benissimo a Parigi, in futuro si vedrà”, ha tagliato corto Verratti.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

“Alzala, Massimo, Alzala”. Indimenticabile quell’urlo nella notte di Montecarlo, quando Il Capitano del Milan, Massimo Ambrosini, alza la Supercoppa Europea.Sono stati 18 anni splendidi, grazie anche a questo ragazzo biondo che ha recuperato, rubato palloni su pa…

Il Milan deve ritrovare l’appeal nei confronti dei suoi tifosi e per farlo ha un’unica carta a disposizione: presentarsi al via con una squadra davvero competitiva nei confronti della avversarie italiane ed internazionali.  I primi rumors di mercato relativi a…

Assemblea ordinaria Serie A

Ariedo Braida ha incontrato l’Avellino per chiudere l’operazione Andrea De Vito: il giovane terzino sinistro, da due stagioni al …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

Carissima redazione sono un gran tifoso del Milan e da tale non riesco più a tollerare la mancanza di rispetto che si sta consuman…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News