Pulvirenti: "Lodi al Milan? Tutto può succedere"

24 Feb 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Inter Milan
[ Precedenti ]

MILAN-BARCELLONA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

20.02.2013 22:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, ha parlato anche di Milan durante un evento di moda oggi in Sicilia. A itasportpress ha dichiarato: “Milan-Barça? Certo che la guardo, come tutti, spero possa vincere la squadra del mio amico Galliani che vedrò venerdì in Lega. Se mi chiede Lodi a giugno? Tutto può succedere, Francesco puo’ restare come può partire”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Avverto un’aria magica! Tutto sembra difficile, complicato, forse impossibile, ma avverto un’aria magica. E’ l’atmosfera delle grandi imprese, l’attesa delle indimenticabili vigilie. Il Milan si presenta contro i favoritissimi catalani, senza due …

E’ l’alba di un nuovo giorno. E’ l’alba di Milan-Barcellona. Le dinamiche della gara per molti sono ormai scontate. Si parla del Milan che dovrà ingabbiare Messi e le sue geniali giocate, del Milan che dovrà mantenere alto il possesso pall…

Mancano solo i crismi dell’ufficialità ma Mattia De Sciglio ha già prolungato il suo matrimonio con il Milan. Il terzin…

Le pagelle di Milan-Parma 2-1 Abbiati 6 – Sollecitato poco dall’attacco parmense durante tutta la partita subisce gol proprio nei…

Filippo Lora è stato espulso oggi contro gli All Boys negli ottavi della Viareggio Cup: il giocatore della Primavera del Milan &eg…

Ormai ci siamo, mancano poche ore alla grande sfida contro gli alieni, contro i marziani, insomma contro i migliori del mondo, se non add…

Il Milan batte 2-1 il Parma e raggiunge finalmente in terzo posto, seppur in coabitazione con la Lazio. I nostri lettori, intervenuti tra…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News