Canale Milan
E’ un Carles Pujol decisamente carico quello che si presenta alla stampa nella conferenza prepartita, riportata anche dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport:
“Qualora andassimo in vantaggio continueremmo ad attaccare, perché è così che noi intendiamo il calcio e soprattutto perché non bisogna sottovalutare il Milan, contro cui ci giochiamo il passaggio del turno in una sola gara e con un solo risultato a disposizione: la vittoria”.
Poi parla del grande ex Ibrahimovic (già a segno in questa stagione contro il Barça): “Uno dei migliori al mondo. Fisicamente ha pochi rivali. Dovremo tenerlo molto lontano dall’area, in modo da renderlo il più inoffensivo possibile”.
Se dovessero passare, per i catalani sarebbe la sesta semifinale negli ultimi 7 anni, evento che il numero 5 festeggerebbe con la gara numero 550 in blaugrana (quella di stasera).
Un’ultima battuta infine la spende sui trentenni italiani (lui che ha 33 anni): “In Italia questi calciatori vengono rispettati di più rispetto alla Spagna, dove a 30 anni ti danno già in pensione. Comunque la voglia è tutto e di certo nei giocatori “anziani” del Milan è ancora tanta”.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan.
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Puyol: “Dobbiamo vincere! E’ l’unica cosa che sappiamo fare”