QPR, Julio Cesar: "Andrò via, ma ancora non so dove"

19 Mag 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Siena   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

16.05.2013 18:12 di Riccardo Casali

Fonte: www.tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Julio Cesar (33) (accostato nel recente passato a club italiani, Roma e Milan in primis) è pronto a lasciare il retrocesso QPR in estate, ma rifiuta di speculare su dove andrà a giocare la prossima stagione. Queste alcune dichiarazioni del portiere brasiliano a SportTv: “È una cosa personale. Il mio futuro al momento è ancora un punto interrogativo. Ho ancora tre anni di contratto, ma il manager ha già chiarito che per me sarebbe dura restare al club. Sono contento che la pensi così, è un segno che il mio lavoro è stato riconosciuto”.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

E’ tempo di mietitura! Dopo aver usato il vomere, nello scorso autunno, un lavoro più duro del previsto, dopo avere ben seminato nella stagione fredda, il Milan poteva mietere il grano già ai primi di aprile, ma una grandinata ed un forte tagliavento hanno …

I nervi sono tesi, forse è anche giusto così perchè l’obiettivo da raggiungere è troppo importante. Basta che non si esageri, che non si alzi troppo la cresta. Soprattutto se a farlo è un giocatore che quest’anno è stato tutt

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News