QSVS – Possibile contatto Seedorf-Pirlo

23 Nov 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Genoa
[ Precedenti ]

COPPIA CENTRALE: SU CHI PUNTERESTE A PARTIRE DA GENNAIO?

Invio richiesta in corso

‘);

19.11.2013 14:48 di Andrea Terraneo  articolo letto 1063 volte

Fonte: di Stefano Donati per qsvs

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Potrebbe essere il colpo di scena del calciomercato 2014. I protagonisti della vicenda sarebbero Clarence Seedorf e udite: Andrea Pirlo. A darne notizia del clamoroso scenario è il giornalista del gruppo Mediapason, Stefano Donati attraverso il suo blog. In effetti le condizioni per il ritorno in maglia rossonera del centrocampista italiano ci sarebbero tutte: Pirlo è in scadenza di contratto e non è da escludere un suo addio alla Juventus. E’ vero, sul talento bresciano ci sono diversi top club che hanno già fatto dei sondaggi: Arsenal, Real Madrid e Bayern Monaco fra gli esteri, Napoli e Fiorentina fra le società italiane. Il ruolo decisivo nell’operazione lo giocherebbe Clarence Seedorf. Come sembra probabile, da giugno l’olandese siederà sulla panchina del Milan e il nome scelto su cui ricostruire l’undici di Milanello sarebbe proprio quello dell’ex compagno. Donati svela un retroscena secondo cui l’ex numero 10 rossonero avrebbe già contatto con un messaggino lo juventino. Altro elemento a favore di una buona riuscita dell’operazione sarebbe l’addio del tandem Allegri – Galliani ovvero coloro che hanno allontanato Pirlo dal Milan. Il mediano troverebbe un Milan diverso con Barbara Berlusconi al comando, Barbara appunto: figlia di Silvio, il presidente che ha sempre che ha sempre rimpianto l’addio di Andrea.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il fine settimana appena concluso ha esaltato il sarcasmo pungente dei tifosi milanisti che su tutti i social network hanno manifestato il loro umore nei confronti della squadra del cuore con la frase più condivisa del web: “meno male che il campionato è fermo…

Mentre Balotelli e altri rossoneri sono concentrati sulla Nazionale, a Milanello continuano gli allenamenti in vista della prossima giornata di campionato.mdi fronte ci sarà il Genoa, squadra che attualmente ha 4 punti in più del Milan. Allegri lavora, dunque con i …

Ai microfoni di MilanNews.it Maurizio Turone, rossonero dal 1972 al 1978, dice la sua sul momento difficile dei rossoneri ricordando un altr…

Abbiati 6.5 – Ottimo quando vola nel primo tempo a togliere la palla sotto la traversa sul tiro di Estigarribia, e ad inizio ripresa sul dia…

In vista dell’impegno di UEFA Youth League contro il Celtic a Glasgow, la Primavera del Milan anticiperà la sua partita di campio…

E’ finita ancora una volta con i fischi del popolo rossonero nei confronti dei giocatori che timidamente hanno tentato di portarsi sotto…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti sulla questione Kakà-playmaker. Il 55.62% dei votanti ha esp…

Milanista da sempre (la dedica è a mio nonno, che mi ha trasmesso la passione rossonera), nostalgico del calcio e, appunto, del Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News