Qualificazione Mondiale 2014 Italia-Armenia: le probabili formazioni

ottobre 14, 2013Pubblicato in: News, Partite

Italy Training Session & Press Conference

Napoli- Ultima gara delle qualificazioni al Mondiale per l’Italia, che domani sera ospiterà al San Paolo di Napoli l’Armenia. Gli azzurri sono già qualificati da tempo, mentre gli avversari sperano ancora di agguantare un posto nei play off.  Probabile rivoluzione per Cesare Prandelli, che probabilmente manderà in campo una formazione totalmente diversa rispetto a quella vista contro la Danimarca. In porta non ci sarà l’acciaccato Buffon e al suo posto dovrebbe esserci Marchetti.  Difesa a quattro con Astori e Bonucci centrali, mentre il milanista Abate e Pasqual saranno sulle fasce. A centrocampo Pirlo, Montolivo e Marchisio. Qualche dubbio in attacco, visto che ci sono da valutare le condizioni di Mario Balotelli. Se il bomber del Milan, non dovesse farcela, al suo posto è pronto Osvaldo, con Insigne e uno fra Florenzi e Cerci a completare il reparto. Ricordiamo che l’Italia è finora imbattuta. A dirigere la gara l’arbitro inglese Oliver.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Italia(4-1-4-1): Marchetti; Abate, Astori, Bonucci, Pasqual; Pirlo; Aquilani, Montolivo; Florenzi, Insigne; Balotelli.  All. Prandelli

Armenia(4-4-2):Berezovsky; Arzumanyan, Mkrtchyan, Ghazarya, Sarkisov; Hovhannisyan, Movsisyan, Mkoyan, Mkhitaryan; Hayrapetyan, Ozbiliz. All. Minasyan.

 

 

 

Foto Getty Images-Tutti i diritti sono riservati

 

 

About Emanuela Sorrentino

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News