Quando i prestiti pagano, le intuizioni di Galliani

galliani.tsp

Adel e Adil, gemelli del goal per un pomeriggio. Il dott. Galliani li ha portati al Milan in prestito gratuito, scatenando lo scetticismo dei più. I due franco-marocchini hanno dimostrato tutto il loro valore nei mesi di gennaio e febbraio.

Adel Taarabt è entrato subito nel cuore dei tifosi: giocate d’alta classe, goal, ma anche buona attitudine al sacrificio. L’AD rossonero lo ha prelevato gratuitamente dal QPR (via Fulham) ed ha già dimostrato di valere la cifra di 7 milioni di euro per il suo riscatto a giugno.

Adil Rami invece ha avuto bisogno di più tempo per adattarsi ai meccanismi del Milan. Dopo alcune uscite non proprio entusiasmanti l’ex Lille ha dimostrato tutte le sue doti: grandissima personalità, concretezza e coraggio. Anche lui  è in prestito anche se da un diverso club, il Valencia, che lo aveva addirittura messo fuori rosa a causa dei disguidi avuti con il tecnico Djukic.

Tra qualche mese verrà il momento più difficile per Galliani, quello del riscatto dei due calciatori. L’assenza di liquidità rischia di far saltare i due trasferimenti, ma tutti i tifosi sanno che l’ AD milanista saprà come risolvere la questione.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=120621

NEWS

Scritto da il feb 24 2014 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News, Serie A .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News