Canale Milan
Partito Nesta, il Milan sta cercando nel mercato italiano un sostituto che faccia rimpiangere il meno possibile l’inossabile numero 13. In ballo La Gazzetta dello Sport rilancia un poker di nomi, tra cui il favorito sembra essere Francesco Acerbi. Lo stesso agente del giocatore una settimana fa si era espresso abbastanza chiaramente sul futuro del suo assistito, tuttavia fin quando la comproprietà tra Genoa e Chievo non sarà risolta qualsiasi ipotesi resta prematura.
Altro nome caldo è quello di Matias Silvestre del Palermo. Il presidente Zamparini ha già risposto su un possibile interessamento del Milan, l’argentino è comunque destinato a cambiare aria. Su di lui ci sono Roma e Inter ma il desiderio di confrontarsi in una competizione internazionale riporta in primo piano i rossoneri magari sfruttando una parte del tesoretto a disposizione.
Gli ultimi due candidati sono Granqvist e Tomovic, quest’ultimo reduce da una stagione in prestito al Lecce. Per entrambi il discorso sarebbe facilitato grazie agli ottimi rapporti con il presidente del Genoa Preziosi, anche se restano due soluzioni di ripiego che non convincono del tutto.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Quattro nomi per la retroguardia rossonera, Acerbi in vantaggio