Sabato ho visto un Milan che mi piace,e credo che i nuovi inesti abbiano fatto la differenza,a Bologna non era un campo facilissimo, sono felicissima che il nostro Pazzo abbia fatto vedere che è realmente senza polemiche,inutili,e/o lamentele verso i nostri “amatissimi” cugini!
Mi sento in dovere di ringraziare cordialmente il Sig. Moratti, come nostro miglior uomo mercato,dal tronde si sa che qualche regalino c’è lo fa sempre,vedi Pirlo,Seedorf(quand’era ancora un giocatore),parzialmente Muntari,e Pazzini, Lui dovrebbe pensarci, perchè è risaputo che quando dei giocatori non brillano all’Inter,poi arrivano al Milan e Splendono nel firmamento Italiano e/o estero!!
Sono molto felice che nello scambio ci siamo liberati di un INGRATO perché,com dice Max, se ha fatto gli Europei in Polonia-Ucraina è perchè una squadra (a caso) l’ha aspettato e appena tornato dall’infortunio al cuore rimesso subito in campo perchè Lui voleva giocare e perchè sognava gli Europei,be’ intanto queste due partite degli azzurri se le guarda in TV,mentre il nostro Pazzo è lì,proprio al posto occupato dall’ingrato,credetemi sono felicissima per le scelte di Prandelli,forse ha capito che il tanto osannato, prima o poi avrà qualcosa da ridire anche con Lui e con Mr.Been(il mitici Strama) e quello che vince una Champions ogni 10 morti di papa!!
C’è anche una cosa da far notare, nella formazione iniziale c’erano 10/11 della squadra italiani e abbiamo fatto abbastanza bene, Mi Piace così!!!!!
Sono state pubblicate le liste Champions la nostra comprende: Abate, Abbiati, Acerbi, Ambrosini, Amelia, Antonini, Boateng, Bonera, Constant, De Jong, De Sciglio, Robinho, El Shaarawy, Emanuelson, Flamini, Bojan Krkic, Mesbah, Mexes, Montolivo, Nocerino, Pazzini, Pato, Gabriel, Yepes, Zapata. La lista B: Carmona, Ganz e Narduzzo
Per quanto riguarda la Champions credo che non sia un girone malvagio, anzi non ci è andata malissimo,ma neanche benissimo.
Credo che comunque il Campionato non riusciremo a vincerlo, perchè la Rubentus ha 6 Top Player in più ogni partita(e sapete a cosa mi riferisco) !!!
Ho sentito che Thiago in Francia si trova male chissà se qualcuno ha giá in mente qualcosa…….
Gira voce che PatisHilton si sia lasciato con Barbarella, me ne accorgerò quando o semmai riuscirà a rientrare dall’infortunio Lui!!
Abbiamo iniziato già con l’infermeria stracolma di gente che però dicono che Abate stia recuperando e tornerà la prossima di campionato,(anche se tra lui e De Siglio vedo una battaglia dura,anche perchè mi piace come gioca il ragazzino!) Boateng si è operato alla mano e quindi dovrebbe giocare comunque, Montolivo invece ha 2/3 settimane di prognosi salvo eventuali complicazioni!, Pato non ricordo quante settimane,ma sta di fatto che è sempre rotto,quindi, lo metterei nel museo come scultura di Cristallo ad altezza umana!!!!
Spero che il nostro mister faccia del suo meglio(non solo perchè se no mi fa perdere punti bel Fantascudetto di SKY), ma anche e sopratutto per il bene della squadra,spero di andare avanti il più possibile in Champions, anche perchè in Campionato fino all’arrivo della tecnologia dubito che ci faccian vincere qualcosa!ma staremo a vedere,sta di fatto che ci ho preso gusto a essere in Prima fascia,in Champions!!!
Noi non abbiamo bisogno di Sbruffoni, Ingrati, Spacca-spogliatoio, vecchi rottami, ecc………….
Auguro tante vittorie anche a Mister Pippo con i suoi Pulcini(e poi da grandi saranno rosso-neri,si spera i più bravi!! ). Fa da esempio De Sciglio che è un frutto della nostra “”Cantera””.
Spero che Bojan faccia bene,dal tronde al Barcellona ha fatti diventare riserva Ibra,credo che un po’ di talento lo abbia o no???
Sempre e solo FORZA CUORE ROSSONERO
E per precisare (frase scritta fuori da San Siro e che più la leggevo e/o la diceva mi piace e mi piaceva sempre di più): 1 CITTÀ 2 COLORI 7 COPPE DEI CAMPIONI
Pazza Inter sognale,ma io c’è le ho!!!
Milan4ever
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News