Milan Night
Non abbiamo soldi, perciò aspettiamo i saldi. Ma nonostante tutto si trovano sempre un bel po’ di dindini per colazioni-brunch-pranzi-merende-cene da Giannino! Ma non dovrebbero risparmiare anche sul cibo adesso che hanno intrapreso un’era di austerity?? Io invece punto alle cose più economiche, e mentre loro si abbuffano io invece vi aggiorno da un misero fast-food!
Ancora nessun accordo tra il Milan e Pazzini. Le trattative vanno avanti. Se dovessero saltare, abbiamo già in pugno il sostituto: Quagliarella. Pare infatti che Galliani, tra un boccone e l’altro, abbia sondato lo giuventino. (Fonte Gazzetta)
Se tutto va bene, spediamo Mesbah al Palermo. O meglio, impacchiamo… considerando la caratura del giocatore. Il guaio è che non arriveranno sostituti. Lo sapevamo già: puntiamo tutto sul giuovine Capitan Futuro Antonini. A meno che Mesbah non decida di impuntarsi e restare in rossonero…. lo ha già fatto una volta. Uno come lui può permettersi di decidere in quale club giocare, tutti lo cercano, tutti lo vogliono!
Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, Amelia sarebbe a Londra per una trattativa che lo vorrebbe al Tottenham. Sempre dall’Inghilterra, circolano voci secondo le quali lo scambio Mexès-Bendtner si potrebbe fare… troppo bello per esser vero, ecco perché non è credibile.
Oggi da Giannino c’erano i procuratori di Niang. Il Milan avrebbe chiesto un prestito. Che bello, ogni tanto una nuova formula!
Il Manchester vuole Kakà? spero di si. Spero vada ovunque tranne che a Milanello.
RobertinaMilanista
Twitter: @Robertina1899
Post Originale:
Qui fast-food: mercato infuocato!