Quote scudetto, Milan sempre più favorito

AcMilanMania

Cambiano ancora le quote scudetto della Snai. Il Milan, battendo il Lecce, è diventato ancora più favorito. Ma a fare spostare le quote è stato soprattutto l’ennesimo pareggio della Juventus. La classifica di Serie A, dopo 27 giornate, dice: Milan 57, Juventus 53. Lo scudetto della squadra di Allegri viene quotato a 1,30, quello della squadra di Conte a 3,50. Mai i bookmakers avevano proposto quote così distanti in questo campionato. Ma va precisato che i 4 punti sono anche il massimo vantaggio raggiunto dai rossoneri nella stagione in corso.


Veniamo ora agli altri campionati, precisando che la liga spagnola, per i bookmakers, è già in mano al Real Madrid, che ha 10 punti di vantaggio sul Barcellona. La squadra di Guardiola, dal canto suo, sembra ormai puntare tutto su Champions League e Coppa del Re.

Si sono ribaltate le cose in Premier League, dove il Manchester United, dopo una lunghissima rincorsa, è balzato in vetta alla classifica. La squadra di Ferguson viene quotata a 1,57, quella di Mancini a 2,25. Eppure nella graduatoria la differenza fra i due club di Manchester è solo di un punto.

In Germania i favoriti sono i campioni in carica del Borussia Dortmund (1,40), rispetto al Bayern Monaco (2,75). Anche qui, quote ribaltate rispetto a poche settimane addietro, quando i bavaresi dominavano.

Articoli correlati:

Coppa d’Africa terminata, Sulley Muntari a disposizione del Milan

Classifica e prossimo turno Serie A, c’è Palermo-Milan

Post Originale:
Quote scudetto, Milan sempre più favorito

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie