La Snai stila la classifica per la vincente del campionato. Nessuna sorpresa sul fatto che la favorita sia la Juventus, lanciatissima in questa fase del torneo, con 8 vittorie e un solo pari, nelle fin qui 9 gare disputate. Solo la Fiorentina é riuscita a non concedere l’intera posta ai bianconeri.
Una Juventus affamata di risultati e vittorie, che non si ferma davanti a niente dunque, neanche ieri in un campo difficile come quello del Catania, contro una squadra che gioca un ottimo calcio, ha perso il ritmo forsennato finora imposto su un torneo nel quale la squadra di Conte sembra sempre piú padrona. La Snai paga la vittoria dei campioni d’Italia a 1,40, e il fatto che siamo ancora a fine ottobre, é un gran dire.
Staccate tutte le altre, il Napoli si conferma la seconda forza del campionato alla quale si aggrega l’Inter di Stramaccioni, nella sfiancante rincorsa alla fuggitiva, che si é staccata dal gruppo proprio all’inizio della salita, una salita che diventa sempre piú impervia se i bianconeri trovano la vittoria anche in gare come quella di ieri. Napoli vittorioso a fatica nel posticipo contro il Chievo, e Inter facile facile a Bologna sono quotate a 7,00. L’opinione della Snai, e non solo, é che a contendersi il titolo saranno proprio queste 3 squadre, e tutte le altre costrette a raccogliere le briciole.
La Lazio dopo la sconfitta patita a Firenze, crolla nelle preferenze dell’agenzia di scommese sportive, i biancocelesti cadono a 33,00, quasi a pari merito con i cugini giallorossi, dati a 40,00 nonostante l’ennesima sconfitta in rimonta di una squadra che sotto la gestione Zeman, non conosce continuitá.
Il Milan che con la vittoria di sabato, ha forse ritrovato la voglia di lottare, e la consapevolezza di non essere una squadra da zona retrocessione, arranca in salita, le fuggitrici sono lontanissime, imprendibili, e lo scudetto mai preso in considerazione da nessuno, é un’utopia anche secondo Snai, che paga i rossoneri a 150. Giocando 10 Euro adesso sulla vittoria finale del Milan, se ne vincerebbero 1500, ma noi non ci sentiamo di consigliarvi di buttare soldi inutilmente. La squadra a nostro parere, ha la capacitá di lottare per un posto nell’Europa piú modesta, perché anche una qualificazione alla Champions league sembra un miraggio.
La speranza peró di lottare partita dopo partita per i supporters rossoneri rimane, magari togliersi qualche soddisfazione in gare che contano soprattutto per il morale, sarebbe una misera ma sana soddisfazione.
ti credo che è stafavorita con gli arbitri a favore